logo

Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale Show: Carlo Conti “punta” Giulia Salemi, il suo commento

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-16

Domani sera, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai, inizierà la nuova stagione di Tale e Quale Show con Carlo Conti. Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando “sfideranno” il Grande Fratello Vip dopo averne preso parte lo scorso anno.  Pierpaolo a Tale e Quale Show: Carlo Conti “punta” Giulia Salemi, il suo commento  Pierpaolo Pretelli durante la prima puntata indosserà i panni di Ricky …

article-post

Domani sera, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai, inizierà la nuova stagione di Tale e Quale Show con Carlo ContiPierpaolo Pretelli e Stefania Orlando “sfideranno” il Grande Fratello Vip dopo averne preso parte lo scorso anno. 

Pierpaolo a Tale e Quale Show: Carlo Conti “punta” Giulia Salemi, il suo commento 

Pierpaolo Pretelli durante la prima puntata indosserà i panni di Ricky Martin, con un movimento di bacino che sta già facendo sognare i fan. Intervistato da SuperGuidaTV, ha raccontato le sue emozioni a caldo: 

Sono due notti che passo insonni per l’agitazione. Venerdì sera arriverò in trasmissione con un occhio chiuso e uno aperto (ride). Mi sto preparando da due mesi a questa esperienza e cercherò di fare del mio meglio. Al Grande Fratello Vip ho fatto conoscere il mio lato più umano mentre in questo programma dovrò dare dimostrazione di cosa sono capace. 

E sull’apertura di Carlo Conti nei confronti di Giulia Salemi per la prossima edizione di Tale e QualePierpaolo risponde: 

Le ho già detto di iniziare a fare lezioni di canto. Lei è bravissima nella conduzione ma nel canto ha qualche lacuna. Sarebbe fantastico vederla all’opera. Se dovesse partecipare, verrei tutte le puntate a gustarmi le sue esibizioni. 

E su Stefania Orlando, anche lei nel cast dopo il Grande Fratello Vip, svela: 

Con Stefania avevamo legato sin da subito all’interno della casa e tra l’altro la nostra è stata una convivenza lunga. Sono contento di averla ritrovata in questa realtà. Siamo diventati ormai tutti una famiglia. È una macchina collaudata e si respira una bella energia.    

Potrebbe interessarti anche