logo

Chi imiterà Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale Show? La bellissima dedica di Giulia Salemi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-15

Stamattina durante la conferenza stampa di Tale e Quale Show è intervenuto anche Pierpaolo Pretelli, uno dei concorrenti di questa edizione in partenza dal prossimo venerdì sera. Giulia Salemi condividendo il video, ha anche fatto una bellissima dedica alla sua dolce metà.  Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale Show: la bellissima dedica di Giulia Salemi  Intanto lui… tanto fiera di …

article-post

Stamattina durante la conferenza stampa di Tale e Quale Show è intervenuto anche Pierpaolo Pretelli, uno dei concorrenti di questa edizione in partenza dal prossimo venerdì sera. Giulia Salemi condividendo il video, ha anche fatto una bellissima dedica alla sua dolce metà. 

Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale Show: la bellissima dedica di Giulia Salemi 

Intanto lui… tanto fiera di te amore mio. La tua bontà vera e umiltà rara ti rendono la persona speciale che sei. Tu sei talento puro e sono contenta che avrai modo di dimostrare a tutti quanti chi sei e quanto vali davvero.

La tua fan numero 1.

Le esibizioni della prima puntata 

Alba Parietti farà Loredana Bertè, Stefania Orlando sarà Lady Gaga, Francesca Alotta sarà Emma, Federica Nargi sarà Elettra Lamborghini, Simone Montedoro diventerà De Gregori. Biagio Izzo si cimenterà con Bongo Cha Cha, Ciro Priello sarà Stash dei Colors, Pierpaolo Pretelli Ricky Martin, I Gemelli di Guidonia diventeranno Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti. Su Deborah Johnson sarà Donna Summer… L’indicazione era quella di non fare i più i cantanti di colore, a me sembrava una grande ingiustizia. Allora per interpretare una persona di colore abbiamo una concorrente di colore. Non si parlerà più di black-face. Dennis Fantina farà Eros Ramazzotti (Fonte: Davide Maggio). 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial)

Potrebbe interessarti anche