logo

Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale Show? Il commento alle voci che si rincorrono da settimane

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-22

Pierpaolo Pretelli intervistato dai colleghi di SuperGuidaTV parla della sua hit estiva “L’estate più calda”. Spazio anche per Giulia Salemi e la possibile partecipazione a Tale e Quale Show. Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale Show? La sua risposta Non me lo sarei mai aspettato. Cercavo un ritornello che entrasse subito nella testa. La voce …

article-post

Pierpaolo Pretelli intervistato dai colleghi di SuperGuidaTV parla della sua hit estiva “L’estate più calda”. Spazio anche per Giulia Salemi e la possibile partecipazione a Tale e Quale Show.

Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale Show? La sua risposta

Non me lo sarei mai aspettato. Cercavo un ritornello che entrasse subito nella testa. La voce di Georgina ha poi amalgamato bene tutto. All’inizio avevo provato senza la sua voce ma l’effetto non mi piaceva. Lei ha dato un valore aggiunto al brano. 

L’idea della coreografia è venuta alla fidanzata Giulia Salemi:

Da quando ho fatto il GF Vip e l’ho conosciuta la mia vita ha avuto una crescita esponenziale. Respiro aria di positività e sta andando tutto come vorrei. Sono davvero felice. 

E per quanto riguarda litigi e convivenza, Pierpaolo racconta:

Discutiamo raramente anche perché poi finisce sempre a ridere. Giulia a volte fa delle facce strane e io non riesco a rimanere serio. Convivenza? Ora ci godiamo l’estate e poi si vedrà. 

In ultimo, svela se parteciperà a Tale e Quale Show:

Ho sempre detto che è un programma che mi piacerebbe fare. Finora ci sono voci che si rincorrono e vedremo cosa accadrà. In questi anni, l’ho sempre seguito anche perché sono affascinato dalle imitazioni. Ogni volta cerco di prendere spunto. 

Potrebbe interessarti anche