logo

Pierpaolo Pretelli vuole lavorare con Tommaso Zorzi? L’appello ad Antonio Ricci

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-18

Pierpaolo Pretelli intervistato da Zon.it, ha parlato della sua bellissima storia d’amore con Giulia Salemi, svelato con quali concorrenti si sente ancora fuori dalla Casa del GF Vip, e lanciato una divertente proposta ad Antonio Ricci tirando in ballo anche Tommaso Zorzi.  Pierpaolo Pretelli vuole lavorare con Tommaso Zorzi? Mentre Pierpaolo era ancora in Casa, …

article-post

Pierpaolo Pretelli intervistato da Zon.it, ha parlato della sua bellissima storia d’amore con Giulia Salemi, svelato con quali concorrenti si sente ancora fuori dalla Casa del GF Vip, e lanciato una divertente proposta ad Antonio Ricci tirando in ballo anche Tommaso Zorzi

Pierpaolo Pretelli vuole lavorare con Tommaso Zorzi?

Mentre Pierpaolo era ancora in Casa, gli amici di Twitter avevano realizzato dei fotomontaggi con protagonisti Pretelli e Tommaso Zorzi dietro al bancone di Striscia la Notizia

Come la vedo questa eventualità? Volerei nell’iperuranio, come dice Selvaggia Roma (ride, ndr.). A parte tutto: credo che non mancherebbe lo show, sia io che Tommy siamo persone a cui piace divertirsi e anche prendersi un po’ in giro. Anzi, guarda: facciamo un appello ad Antonio Ricci, che magari ce casca!

Proprio in merito a Striscia la Notizia, Pierpaolo racconta come è stata la sua esperienza da Velino:

E’ stato assurdo, per me che venivo da una realtà piccola, trovarmi nel giro di pochissimo tempo al fianco di personaggi come Michelle Hunziker e Antonio Ricci, sembrava tutto un sogno e io speravo di non svegliarmi. Ho bellissimi ricordi di quel periodo: l’altro giorno sono tornato negli studi di “Striscia” per salutare tutti ed è stato come tornare a casa, da una seconda famiglia. Ho ripensato con tenerezza al me ventitreenne ancora inesperto ma spensierato.

 

Potrebbe interessarti anche