logo

“Pierpaolo Pretelli voleva farsi la storia al GF Vip”, parola di Francesco Oppini – (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-29

Francesco Oppini ospite di Valerio Palmieri durante Casa Chi, ha parlato della “coppia” formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, dopo il “precedente” con Elisabetta Gregoraci sempre tra le mura del loft di Cinecittà. “Pierpaolo voleva farsi la storia al GF Vip”, parla Francesco Oppini Se credo nella storia tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi? …

article-post

Francesco Oppini ospite di Valerio Palmieri durante Casa Chi, ha parlato della “coppia” formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, dopo il “precedente” con Elisabetta Gregoraci sempre tra le mura del loft di Cinecittà.

“Pierpaolo voleva farsi la storia al GF Vip”, parla Francesco Oppini

Se credo nella storia tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi? Io credo che lui voglia farsi la storia all’interno della Casa del GF Vip. Con Elisabetta Gregoraci gli è andata male con Giulia invece gli è andata bene. Ha 30 anni, è giovane, ha voglia di godersi la vita è single e può permetterselo. Solo che alcune frasi le ho già viste… ma è una strategia? Secondo me no, Pierpaolo è un bravissimo ragazzo. Diciamo che su questa cosa qua io sarei stato più attento perché c’è stato un precedente. Anche perché adesso non ha neanche le idee chiare su Ariadna, la sua ex compagna che sta fuori. E’ un po’ un minestrone… Al cuore non si comanda se è cuore e questo bisogna capirlo.

Diciamo che Francesco Oppini è stato “clemente” nel giudicare i primi passi dei Prelemi: come si evolverà la situazione dentro la Casa del Grande Fratello Vip?

Potrebbe interessarti anche