logo

Pierpaolo Pretelli: “Ecco come ho conosciuto Shade”, “L’estate più calda” è già una hit

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-21

“L’estate più calda”, il nuovo singolo di Pierpaolo Pretelli è già una hit della bollente stagione che ci ha definitivamente accolti per la ripartenza. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, intervistato da Libero, ha svelato come ha conosciuto Shade che ha scritto la canzone con lui. Pierpaolo Pretelli: “Ecco come ho conosciuto Shade” Il singolo …

article-post

“L’estate più calda”, il nuovo singolo di Pierpaolo Pretelli è già una hit della bollente stagione che ci ha definitivamente accolti per la ripartenza. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, intervistato da Libero, ha svelato come ha conosciuto Shade che ha scritto la canzone con lui.

Pierpaolo Pretelli: “Ecco come ho conosciuto Shade”

Il singolo cantato insieme a Giorgina, cantante siciliana madrelingua spagnola, è uscito lo scorso venerdì 18 giugno accompagnato da un video che, proprio su YouTube, ha fatto già oltre 600 mila visualizzazioni in due giorni.

A firmarlo lo stesso Pierpaolo insieme a Shade, la produzione è di Jaro. Nel videoclip, girato ad Ischia, è presente anche la fidanzata Giulia Salemi.

E mentre Pierpaolo Pretelli potrebbe pure sbarcare a Tale e Quale Show, raggiunto dal buon Francesco Fredella per Libero, svela come ha fatto la conoscenza di Shade:

In nazionale cantanti ed è stato subito feeling.

Pier ringrazia Giulia Salemi

Sto studiando, ho cominciato a studiare appena uscito dalla casa: sto facendo lezioni di canto che sicuramente mi aiuteranno. – racconta Pierpaolo a FanPage – Il sogno più vicino è quello di sentire l’estate più calda quando accendo la radio in macchina. Ci credo tanto e sicuramente una persona che mi ha spinto a crederci così tanto è Giulia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shade (@vitoshade)

Potrebbe interessarti anche