logo

Pierpaolo Pretelli era una riserva del Grande Fratello Vip: ecco chi ha sostituito

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-15

Pierpaolo Pretelli doveva essere una riserva del Grande Fratello Vip ed invece, ad oggi, è uno dei concorrenti traino di questa quinta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Pierpaolo Pretelli era una riserva del GF Vip: ecco chi ha sostituito L’indiscrezione croccantissima arriva da Gabriele Parpiglia che …

article-post

Pierpaolo Pretelli doveva essere una riserva del Grande Fratello Vip ed invece, ad oggi, è uno dei concorrenti traino di questa quinta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Pierpaolo Pretelli era una riserva del GF Vip: ecco chi ha sostituito

L’indiscrezione croccantissima arriva da Gabriele Parpiglia che su Twitter ha svelato questo interessante retroscena sull’attuale concorrente del Grande Fratello Vip. L’ex Velino, per merito delle dinamiche insieme ad Elisabetta Gregoraci, si è conquistato un posto in prima fila nel cuore degli estimatori.

Pretelli era la riserva di Simone Susinna, modello ed ex fidanzato di Mariana Rodriguez che non ha accettato di partecipare: “Il GF Vip è quel programma dove un concorrente (Pierpaolo Pretelli) era riserva (al suo posto c’era Simone Susinna che ha rifiutato) e poi diventa protagonista – fantasma. Sappiatelo. Ricordate che la prima edizione l’ha vinta Alessia Macari (simpaticissima) ma anonima”, scrive Parpiglia.

Proprio ieri sera Pierpaolo Pretelli ha ricevuto la sorpresa da parte di Ariadna Romero, sua ex compagna e madre di suo figlio Leonardo.

Potrebbe interessarti anche