logo

Pierpaolo Pretelli replica al “fatti una vita” di Elisabetta Gregoraci: la frecciatina bomba dopo il GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-18

Pierpaolo Pretelli replica ad Elisabetta Gregoraci e le lancia una bella frecciatina. Prima di conoscere Giulia Salemi, nella Casa del Grande Fratello Vip l’ex Velino ha avuto un breve flirt proprio con Lady Montecarlo. Pierpaolo Pretelli lancia una frecciatina ad Elisabetta Gregoraci Pierpaolo, di recente, intervistato dagli amici di Casa Chi, aveva parlato di Elisabetta …

article-post

Pierpaolo Pretelli replica ad Elisabetta Gregoraci e le lancia una bella frecciatina. Prima di conoscere Giulia Salemi, nella Casa del Grande Fratello Vip l’ex Velino ha avuto un breve flirt proprio con Lady Montecarlo.

Pierpaolo Pretelli lancia una frecciatina ad Elisabetta Gregoraci

Pierpaolo, di recente, intervistato dagli amici di Casa Chi, aveva parlato di Elisabetta Gregoraci e del suo potenziale fidanzato che l’attendeva fuori dal GF Vip (chi può dimenticare i mitici “colpetti”?). 

L’ex moglie di Flavio Briatore ha replicato invitando Pretelli a farsi una vita. Per questo motivo, anche l’ex Velino intervistato dagli amici di SuperGuidaTV, ha nuovamente replicato lanciando una bella stoccata:

Io ho risposto facendo riferimento al mio percorso all’interno della casa e a quello che ho vissuto. Ci sono dei video in cui lei mi dice che aveva una persona che l’aspettava fuori dalla casa e che era innamorata. Non ho detto nulla di nuovo né di diverso da quello che è stato detto da lei. Non rinnego nulla e rifarei tutto quello che ho fatto. Sono dell’idea che ogni cosa accade perché deve accadere. Auguro a Elisabetta se non ce l’ha di trovare una persona che la ami allo stesso modo in cui io amo Giulia

Potrebbe interessarti anche