Pierpaolo Pretelli e il suo rapporto con Giulia Salemi: “Qualcosa che cercavo da tempo…”

05/07/2021 di Valentina Gambino

Pierpaolo Pretelli e il suo rapporto con Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli prosegue la sua corsa verso la gloria, conquistando un successo dietro l’altro. Dopo avere svelato di essere alle prese con la creazione di un profumo, ha rilasciato un’intervista per Fab!.

Pierpaolo Pretelli e il suo rapporto con Giulia Salemi

Fino all’anno scorso non ero appagato dalla vita, mi sentivo stretto nel lavoro e anche a livello umano mi sentivo non soddisfatto. – ha svelato Pierpaolo così come riportano i colleghi de LaNostraTV – Il mio rapporto con Giulia? È qualcosa che cercavo da tanto e che non riuscivo a trovare.

Pierpaolo ha anche svelato di essere alle prese con la stesura del suo nuovo lavoro che potrebbe uscire entro la fine dell’anno (novembre potrebbe essere un buon mese):

Sto scrivendo un nuovo singolo.

Pretelli ha pubblicato da poco la sua nuova hit dal titolo “L’estate più calda”, brano prettamente estivo scritto a quattro mani insieme a Shade.

Gli ultimi articolo su Pierpaolo

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI