logo

Pierpaolo Pretelli è preoccupato per il fratello Giulio che sta per diventare padre: il suo sfogo al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-28

Giulio, fratello minore di Pierpaolo Pretelli, nel corso della semifinale del GF Vip ha svelato di stare per diventare padre, nonostante con la sua fidanzata si conoscano da pochissimo, mettendo da parte pure la giovane età di entrambi. Giulio quasi padre: la preoccupazione di Pierpaolo Pretelli Per questo motivo Pierpaolo, oltre alla gioia, ha mostrato …

article-post

Giulio, fratello minore di Pierpaolo Pretelli, nel corso della semifinale del GF Vip ha svelato di stare per diventare padre, nonostante con la sua fidanzata si conoscano da pochissimo, mettendo da parte pure la giovane età di entrambi.

Giulio quasi padre: la preoccupazione di Pierpaolo Pretelli

Per questo motivo Pierpaolo, oltre alla gioia, ha mostrato tutta la sua preoccupazione del mondo. Giulio dovrà trovarsi un lavoro stabile che gli permetta di portare avanti la sua famiglia. Inquietudini plausibili, specie per un fratello maggiore che non vive appieno le sue dinamiche ormai da quasi mezzo anno:

Mio fratello dovrà presto diventare un uomo prima di diventare papà. Deve subito muoversi per lavorare. Quando noi aspettavamo Leo io ero più grande e anche Ariadna lo era. I bambini sono un dono del cielo certo… ma lei non potrà lavorare con il bambino, lui non prenderà uno stipendio così alto. È una responsabilità grande e Giulio deve capire cosa dovrà affrontare.

La rivelazione del fratello di Pier

Questa è una cosa importante ed è capitata anche a te. Volevo solo farti una domanda: ricordi quella grande responsabilità quando hai scoperto di diventare papà. Diventerai zio. E sono sicuro che tu oltre ad essere un fratello e la persona più importante della mia vita, ma anche un padre fantastico, sarai anche uno zio meraviglioso.

Potrebbe interessarti anche