logo

Pierpaolo Pretelli piange al GF Vip: “Sono due anni che ho un blocco con le donne…” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-16

Pierpaolo Pretelli in sauna con Andrea Zelletta e Cristiano Malgioglio, parla del suo “blocco” con le donne che va avanti da due anni e mezzo. “Non è che pensi ancora a Elisabetta, dimmi la verità!”, taglia corto il paroliere musicale. Pierpaolo Pretelli piange: “Sono due anni che ho un blocco con le donne…” L’ex Velino …

article-post

Pierpaolo Pretelli in sauna con Andrea Zelletta e Cristiano Malgioglio, parla del suo “blocco” con le donne che va avanti da due anni e mezzo. “Non è che pensi ancora a Elisabetta, dimmi la verità!”, taglia corto il paroliere musicale.

Pierpaolo Pretelli piange: “Sono due anni che ho un blocco con le donne…”

L’ex Velino nega decisamente il suo attuale coinvolgimento nei confronti della Gregoraci e confida di sentirsi triste perché ha ripensato al suo rapporto con le donne negli ultimi anni che non procede come da lui sperato:

Sono due anni e mezzo che ho un blocco, ho qualcosa da risolvere. Ho provato con Elisabetta le cose che si provano all’inizio. Al di fuori mi è già capitato, ma quando ho iniziato ad avere un rapporto più intenso non riesco più ad andare avanti dopo un mese, due.

Andrea lo tranquillizza dicendogli che il blocco è dovuto semplicemente al non aver trovato la persona giusta. Pierpaolo spiega che che dopo essere stato sempre fidanzato questi due anni (da solo) gli sono molto pesati.

Il paroliere musicale chiede come mai sia finita con la ex Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli svela che i due si sono lasciati pur essendo ancora innamorati. Zelletta chiede se il malessere può essere provocato dall’averla rivista all’improvviso e l’amico gli risponde che è stato il tempo a disposizione a fargli ripensare alla loro storia d’amore.

Malgioglio dice che Pierpaolo si è sentito preso in giro e ora sta rimpiangendo quanto avvenuto; il Vip però scuote la testa, non sembra convinto della spiegazione, raccontando di essere molto esigente in una relazione, dando e pretendo attenzioni e certezze dalla partner in quanto si sente particolarmente insicuro. Successivamente il crollo scoppiando a piangere.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche