logo

Pierpaolo Pretelli parla del figlio e si sbilancia con Giulia Salemi: “Sento che tu mi capisci” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-24

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, nonostante alcuni “sgambetti” del passato che cercano di riemergere rilasciando interviste. Ieri, nella Casa del Grande Fratello Vip, nuove dichiarazioni importanti hanno fatto tremare il cuore dei fan. Pierpaolo Pretelli parla del figlio e si sbilancia con Giulia Salemi: “Sento che tu …

article-post

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, nonostante alcuni “sgambetti” del passato che cercano di riemergere rilasciando interviste. Ieri, nella Casa del Grande Fratello Vip, nuove dichiarazioni importanti hanno fatto tremare il cuore dei fan.

Pierpaolo Pretelli parla del figlio e si sbilancia con Giulia Salemi: “Sento che tu mi capisci”

Forse non ho mai trovato nessuno come te”, ha esordito Giulia per poi aggiungere: Ero molto scettica all’inizio, ma poi ti ho conosciuto, tu sei vero”. Pierpaolo, compiaciuto dalle parole ricevute ha replicato: “Sono uno che rispetta molto e che tiene alla fiducia, sono trasparente”.

Ho molta fiducia per il futuro, spero che nulla cambi una volta fuori”, afferma la Salemi. Il suo fidanzato la rassicura: “So che tu saprai prendermi anche fuori, se mi sono lasciato andare è perché abbiamo tante cose in comune”.

Di seguito, nella notte, altre bellissime parole:

Per me mio figlio è tutto e io sento che tu lo capisci che lui è sopra tutto. Si trova su una piattaforma parallela ma diversa da quella in cui potresti essere tu, io ti darei tanto comunque a prescindere dall’amore che darò a mio figlio che è una cosa a parte e quello devo essere io bravo a fartelo capire secondo me, no? – si legge su blogtivvu.com – Spero che le mie sensazioni e il mio istinto non mi abbia fatto sbagliare nella scelta che ho fatto perché so chi ho di fronte e lo sento anche dagli abbracci… da tutto, a volte non serve nemmeno parlare. Ho bisogno di amore e di sentirmi importante per qualcuno, nient’altro.

Potrebbe interessarti anche