logo

Pierpaolo Pretelli pensa di non piacere a Giulia Salemi ed entra in crisi: “Non sono il tuo tipo…” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-04

Pierpaolo Pretelli è entrato in crisi. Il fidanzato di Giulia Salemi è convinto di non piacerle esteticamente e così, armato di un po’ d’ansia ha confidato tutte le sue incertezze alla diretta interessata che, dal canto suo, ha provato in ogni modo a rasserenarlo. Pierpaolo Pretelli pensa di non piacere a Giulia Salemi: “Fisicamente non …

article-post

Pierpaolo Pretelli è entrato in crisi. Il fidanzato di Giulia Salemi è convinto di non piacerle esteticamente e così, armato di un po’ d’ansia ha confidato tutte le sue incertezze alla diretta interessata che, dal canto suo, ha provato in ogni modo a rasserenarlo.

Pierpaolo Pretelli pensa di non piacere a Giulia Salemi: “Fisicamente non sono il tuo tipo”

“Ti piaccio di carattere, l’estetica non ti ha colpito immediatamente”, ha precisato Pierpaolo in presa alle insicurezze. L’influencer ha provato subito a rasserenarlo:

Io sono passata per una pazza gelosa per Elisabetta, quando ero legittimata a farlo perché tu realmente hai avuto un trascorso con questa persona. Dicevi che eri preso, ti sbilanciavi, dicevi che ti piaceva tanto. Dovevi dirmelo subito se ti dava fastidio la mia battuta a Zenga!

Dopo avere ribadito il colpo di fulmine per Elisabetta Gregoraci, Pretelli ha anche aggiunto:

Ma quale trascorso, non ci siamo mai baciati. È stato un colpo di fulmine, che è iniziato e finito. Ma pure tu qui dentro hai avuto una storia, basta che guardo le foto.

Se tu non avessi conosciuto la persona nella casa, fuori a livello estetico non ti avrei colpito. Invece tu a livello estetico mi sei piaciuta subito. Se tu poi mi hai notato è solo perché io ti ho guardato con uno sguardo diverso, è partito da me. Ma ci può stare che io non sia il tuo tipo, però, fuori da qua magari ti piaccio a livello umano, ma lato estetico non ti soddisfo. Magari avrai bisogno di altro. Magari quando avrai bisogno di un piacere estetico, io non te lo potrò dare.

Giulia Salemi ha cercato di colmare tutte le insicurezze del compagno:

Ma secondo te, entro qua dentro e inizio a fare apprezzamenti su un uomo pseudo impegnato? In questa casa se c’è qualcuno che è il mio genere, sia a livello umano che estetico, sei tu. Puoi stare tranquillo. Io all’inizio volevo rimanere vaga. Non volevo montassero un mio commento su di te. Io con i maschi faccio bastone e carota, ti faccio un complimento e poi ti massacro. Ti dico una cosa carina e poi sono una stron*a.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prelemini❤️ (@love_prelemii)

Potrebbe interessarti anche