logo

“Pierpaolo Pretelli ha molte facce”: arriva la conferma dell’esistenza del video hot

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-14

Quello che abbiamo conosciuto finora di Pierpaolo Pretelli corrisponde al 100% a ciò che realmente è l’ex Velino? A quanto pare no, almeno stando alle ultime indiscrezioni sul suo conto rese note da Gabriele Parpiglia nell’ultima puntata di Casa Chi. L’attenzione si è concentrata in particolare sul presunto video h0t che vedrebbe proprio Pretelli protagonista. …

article-post

Quello che abbiamo conosciuto finora di Pierpaolo Pretelli corrisponde al 100% a ciò che realmente è l’ex Velino? A quanto pare no, almeno stando alle ultime indiscrezioni sul suo conto rese note da Gabriele Parpiglia nell’ultima puntata di Casa Chi. L’attenzione si è concentrata in particolare sul presunto video h0t che vedrebbe proprio Pretelli protagonista. Esiste davvero?

Pierpaolo Pretelli, chi è davvero?

Gabriele Parpiglia, nel parlare di Pierpaolo Pretelli ha aperto la strada a numerosi dubbi. Chi è davvero l’ex Velino che abbiamo imparato a conoscere in questi due mesi di GF Vip?

Credo che Pierpaolo Pretelli abbia molte facce. Noi finora abbiamo conosciuto la faccia da bravo ragazzo con la Contessa De Blanck, la faccia da ‘topolone’ innamorato con la Gregoraci…

Eppure c’è anche la ‘faccia’ di Pierpaolo che dopo Temptation Island scrive alla fidanzata di Stefano Bettarini. A tal proposito Gabriele Parpiglia ha precisato:

Non solo a lei, scrive a lei, a Nilufar e ad altre.

Il giornalista di Chi ha però aggiunto molti altri dettagli che alimentano la nostra curiosità:

Io conosco anche dei particolari che magari ne parleremo nelle prossime puntate e che riguardano la sua ex storia con Ariadna Romero. In televisione lui l’ha spiegata in un modo ma Ariadna se notate non ha mai replicato, non è andata ospite in tv e non accetta interviste. Questo perchè Ariadna è una donna che ha un figlio con Pierpaolo e ha voglia soprattutto di non avere problemi in questo momento e di tutelare il tutto. Secondo me Pretelli ha più facce e se mi chiedi se esiste un video h0t che circola in rete ti dico di sì e che l’ho visto. Me lo hanno fatto vedere… Con chi è? Ma magari è da solo (ride, ndr). L’ho guardato un secondo e ho detto ‘non mi interessa’…

Potrebbe interessarti anche