logo

Pierpaolo Pretelli, Malgioglio non ci sta e sbotta contro i fan: richiesta prima di Tale e Quale Show

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-09-08

Dal prossimo 17 settembre, con l’esordio di Tale e Quale Show ritroveremo alcuni dei volti noti del Grande Fratello Vip. Uno dei più attesi è sicuramente Pierpaolo Pretelli, che si cimenterà con le sue tanto care imitazioni ma senza tralasciare l’aspetto canoro. Tra i giurati, invece, siederà Cristiano Malgioglio, anche lui ex Vippone, il quale …

article-post

Dal prossimo 17 settembre, con l’esordio di Tale e Quale Show ritroveremo alcuni dei volti noti del Grande Fratello Vip. Uno dei più attesi è sicuramente Pierpaolo Pretelli, che si cimenterà con le sue tanto care imitazioni ma senza tralasciare l’aspetto canoro. Tra i giurati, invece, siederà Cristiano Malgioglio, anche lui ex Vippone, il quale ha già garantito che sarà “cattivissimo”.

Pierpaolo Pretelli, Malgioglio ed il retroscena sui fan

Intervistato dal settimanale Oggi, Cristiano Malgioglio si è raccontato parlando della sua nuova emozionante esperienza televisiva nei panni di giurato. C’è però qualcosa che lo avrebbe fatto sbottare ed avrebbe a che fare, indirettamente, con Pierpaolo Pretelli.

Secondo il popolare paroliere, come riporta Blasting News, sui social i fan di Pretelli gli starebbero mandando diversi messaggi chiedendogli dei “favoritismi” in vista della partenza dello show:

I fan di Pierpaolo Pretelli mi stanno scrivendo sui social che se non lo tratto bene mi tolgono i like ma a me non frega niente, mica faccio l’influencer!

Così avrebbe sbottato Cristiano di fronte alle richieste forse troppo insistenti dei fan del giovane ex gieffino e fidanzato di Giulia Salemi che, alla vigilia di Tale e Quale Show continua ad essere uno dei favoriti dell’edizione.

Potrebbe interessarti anche