logo

Pierpaolo Pretelli lancia la sua linea di profumi: il nuovo impegno prima di Tale e Quale Show

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-05

Tutti pazzi per Pierpaolo Pretelli. Dopo la hit “L’estate più calda”, il fidanzato di Giulia Salemi ad un passo dal suo debutto in Rai con Tale e Quale Show, lancia la sua prima linea di profumi ufficiale. Pierpaolo Pretelli lancia la sua linea di profumi Volevo annunciarvi che tra qualche giorno uscirà la mia linea …

article-post

Tutti pazzi per Pierpaolo Pretelli. Dopo la hit “L’estate più calda”, il fidanzato di Giulia Salemi ad un passo dal suo debutto in Rai con Tale e Quale Show, lancia la sua prima linea di profumi ufficiale.

Pierpaolo Pretelli lancia la sua linea di profumi

Volevo annunciarvi che tra qualche giorno uscirà la mia linea di profumi. In particolare sono legato a uno di questi profumi, che si chiama “Sole”. É un profumo tutto mio che non vedo l’ora di farvi sentire…

Pierpaolo ha poi aggiunto di amare particolarmente le profumazioni speciali:

Chi mi conosce sa che sono amante di fragranze, di profumi.

E poi ha concluso:

Volevo ricordarvi che Sole va bene per le femminucce e anche per i maschietti.

Da settembre l’ex gieffino si cimenterà in un’altra importantissima sfida televisiva partecipando a Tale e Quale Show, lo spettacolo del venerdì sera di Rai1 condotto da Carlo Conti.

Al fianco di Pierpaolo troveremo anche Stefania Orlando che insieme a lui ha condiviso la lunga esperienza dentro la Casa del Grande Fratello Vip.

Potrebbe interessarti anche