Pierpaolo Pretelli è ancora innamorato di Ariadna Romero? La confessione al GF Vip (VIDEO)

17/12/2020 di Valentina Gambino

Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli è ancora innamorato di Ariadna Romero? Ieri sera il concorrente del Grande Fratello Vip ha avuto un fortissimo momento di sconforto scoppiando a piangere in sauna con Andrea Zelletta e Cristiano Malgioglio.

Pierpaolo Pretelli è ancora innamorato di Ariadna Romero?

Mi blocco perché non riesco ad innamorarmi. Io e Ariadna ci siamo lasciati perché lei è andata a Miami e non ci siamo più visti per un po’ quindi il sentimento è finito. Magari fuori non ho il tempo di fermarmi a pensare a tutto quello che è successo con lei e anche dopo. Mi sono accorto di essere uno che dà tanto, ma di essere anche pesante, perché sono un insicuro.

Pierpaolo Pretelli ha successivamente riaperto l’argomento con Zelletta, Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò:

Mi ha colpito molto la sua disponibilità nel fare il videomessaggio per sentire Leonardo, è stata inconsueta, rispetto agli ultimi tempi. Lei mi conosce benissimo e negli ultimi due anni e mezzo ha visto un Pierpaolo diverso da quello che ha conosciuto all’inizio e magari vedendomi qui ha ripensato al nostro inizio. Mi ha fatto molto piacere che sia venuta, nella mente mi passano tutti i momenti belli che abbiamo vissuto anche con nostro figlio.

Quando sono entrato qui ho detto che l’unica cosa che mi rende triste è il fallimento familiare, il fatto di non essere riuscito a portare avanti l’unione che avevamo creato. Io dico sempre mai dire mai, però cambia la vita mia, cambia la vita sua, certamente lei avrà qualcuno fuori. Ma non è neppure quello il problema, è che non so se quello che sento è una cosa sensata o è frutto del mio percorso.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI