logo

Pierpaolo Pretelli fa un incubo su Giulia Salemi al GF Vip: ecco la sua reazione – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-28

Bruttissimo risveglio per Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip. Ad un passo dalla finalissima di domani sera, l’ex Velino ieri mattina ha dato il buongiorno al resto dei compagni svelando di aver fatto un incubo con protagonista Giulia Salemi. Pierpaolo Pretelli fa un incubo su Giulia Salemi al GF Vip Merd*, non ho dormito niente. …

article-post

Bruttissimo risveglio per Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip. Ad un passo dalla finalissima di domani sera, l’ex Velino ieri mattina ha dato il buongiorno al resto dei compagni svelando di aver fatto un incubo con protagonista Giulia Salemi.

Pierpaolo Pretelli fa un incubo su Giulia Salemi al GF Vip

Merd*, non ho dormito niente. Mi sono svegliato nero. Ho sognato che Giulia stava con un altro, uscito da qui tutto contento… mi sono svegliato nervoso.

Questa brutta parentesi è stata immediatamente spazzata via dalla giornata e le emozioni vissute in serata, tra confidenze e strategie. Nel frattempo, proprio Giulia Salemi, ha ribadito tutto il suo amore per Pierpaolo Pretelli nel corso della sua bella intervista a Verissimo, andata in onda ieri pomeriggio su Canale 5 con Silvia Toffanin:

Mi manca tantissimo anche perché è stato tutto così inaspettato. Era da un po’ che non mi innamoravo, sono entrata super single e con l’idea di rimanerci ma questa è la vita, fatta di sorprese, è stato qualcosa di graduale e non premeditato. Può sembrare accelerato ma noi all’inizio siamo diventati amici e giorno dopo giorno ci apprezzavamo e percepivamo. Poi l’amicizia è cambiata.

Ho imparato che è bello ridere con il proprio partner, sentirsi apprezzata per ciò che è si è realmente. I giorni con lui volavano, non mi è mai successo così tanto di avere una tale chimica che ritrovo con gli amici più stretti, quella di essere totalmente me stessa. La complicità estrema è il bello di noi.

Sono molto trasparente, non so dire cosa sia successo e cosa provo perché è così forte e travolgente che difficilmente trova parole se non quelle che gli dirò dopo l’uscita dalla casa. Lo sto sostenendo, lo seguo 24 ore su 24, era la mia spalla, mio amico, mio complice e confidente, il mio tutto.

Potrebbe interessarti anche