logo

Pierpaolo Pretelli, incidente hot dopo il ballo con Elisabetta Gregoraci: una certa “felicità” lo imbarazza (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-28

Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci sono sempre più vicini e attratti l’uno dall’altra. Questa sera, la nuova puntata del Grande Fratello Vip, ci regalerà una nuova prova con coreografia di ballo e bacio finale, giusto per non farci mancare nulla. Pierpaolo Pretelli, incidente hot dopo il ballo con Elisabetta Gregoraci Durante le prove, a poche …

article-post

Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci sono sempre più vicini e attratti l’uno dall’altra. Questa sera, la nuova puntata del Grande Fratello Vip, ci regalerà una nuova prova con coreografia di ballo e bacio finale, giusto per non farci mancare nulla.

Pierpaolo Pretelli, incidente hot dopo il ballo con Elisabetta Gregoraci

Durante le prove, a poche ore di distanza dall’inizio del nuovo appuntamento, così come ci fa notare il buon Fabiano di Biccy.it, Pierpaolo Pretelli avrebbe avuto un problemino di eccessiva “allegria” dopo il nuovo contatto fisico con l’ex moglie di Flavio Briatore.

Talmente tanta è stata la contentezza dell’ex Velino di Striscia la Notizia che dopo la prova, ha dovuto concedersi qualche istante per rimettersi in piedi e “allontanare” il pericolo del suo raggio di azione. Nel frattempo, mentre la sua cotta è palese, Elisabetta Gregoraci non si sbottona e pare particolarmente frenata per via di ciò che l’aspetta all’esterno, figlio ed ex marito compreso.

Il Grande Fratello ha deciso di mettere nuovamente alla prova i VIP con un’esibizione di ballo per guadagnare il nuovo budget per la spesa e Matilde Brandi, ormai coreografa della Casa, viene incaricata di preparare i concorrenti ad imparare tre nuove prese che dovranno eseguire correttamente durante la puntata di stasera.

Potrebbe interessarti anche