logo

Pierpaolo Pretelli ha lasciato Ariadna Romero per “tre volte”? Arriva il chiarimento

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-11

Pierpaolo Pretelli ha finalmente fatto chiarezza, ospite a Casa Chi, sulla fine della sua relazione d’amore con Ariadna Romero, la mamma di suo figlio Leonardo. L’ex Velino ha svelato anche le sensazioni provate dopo averla vista entrare al Grande Fratello Vip per una sorpresa. Pierpaolo Pretelli ha lasciato Ariadna Romero per “tre volte”? Io non ho lasciato …

article-post

Pierpaolo Pretelli ha finalmente fatto chiarezza, ospite a Casa Chi, sulla fine della sua relazione d’amore con Ariadna Romero, la mamma di suo figlio Leonardo. L’ex Velino ha svelato anche le sensazioni provate dopo averla vista entrare al Grande Fratello Vip per una sorpresa.

Pierpaolo Pretelli ha lasciato Ariadna Romero per “tre volte”?

Io non ho lasciato Ariadna tre volte. La prima volta per il bene del bambino ha deciso di staccare e andare dalla sua famiglia per un mese. Ma poi ha prolungato per tre mesi ed io l’ho raggiunta a Miami. Non c’è mai stata una causa forte della separazione.

Poi sono successe delle piccola cavolate che ci hanno allontanato definitivamente. Dopo tre/quattro mesi io decido di fare Temptation Island e lei stava frequentando pure un’altra persona. Dopo questa esperienza che ho vissuto un po’ male l’ho ricercata io. Lei è ritornata a Roma ed abbiamo riprovato a ristabilire il nostro rapporto ma non ci siamo riusciti.

Io non stavo bene ed ho deciso di fare Uomini e Donne ma sono andato via dopo qualche puntata. Ma fondamentalmente non c’era un riavvicinamento effettivo e costruttivo. L’ultima volta che io ho provato a riconquistarla è stato a giugno ma lei aveva già un’altra relazione che credo abbia tutt’ora. Quindi ho rispettato la sua volontà di non tornare più con me anche se ho fatto due mesi di corteggiamento serrato ma è andata così… sono stato male ma ho messo un punto definitivo perché non poteva esserci nulla, lei ha un’altra persona. Ci siamo lasciati che ci amavamo ancora, è vero.

E per quanto riguarda la sorpresa di Ariadna al GF Vip:

Quando è entrata Ariadna, io purtroppo soffro, ho sofferto in passato l’allontanamento da mio figlio. La famiglia mi fa male ma per il bene di mio figlio. Ho capito che le lacrime che ho versato facevano parte del bene che provo per lei come madre di mio figlio. Ci siamo amati alla follia ma ad oggi non sarei mai tornato con lei per una serie di cose.

Potrebbe interessarti anche