logo

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sposano? Quel like sospetto non passa inosservato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-30

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sposano? Un like “sospetto” dell’ex gieffino sta facendo letteralmente sognare i fan. Del resto, la loro unione di coppia è talmente forte e limpida che entrambi avranno molta voglia di progettualità insieme. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sposano? Quel like sospetto… Proprio in queste ore Giulia Salemi ha …

article-post

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sposano? Un like “sospetto” dell’ex gieffino sta facendo letteralmente sognare i fan. Del resto, la loro unione di coppia è talmente forte e limpida che entrambi avranno molta voglia di progettualità insieme.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sposano? Quel like sospetto…

Proprio in queste ore Giulia Salemi ha dovuto lasciare momentaneamente Roma per dirigersi a Milano dove procedono i lavori della casa che ha comprato e dove, con molta probabilità, dovrà incominciare a registrare anche Salotto Salemi.

Nel frattempo questa settimana sarà particolarmente piena anche per Pierpaolo Pretelli, impegnato con le prime prove di Tale e Quale Show, servizi fotografici compresi.

Per questo motivo, la coppia si è momentaneamente separata per ricongiungersi a breve sempre a Roma dove Giulia passerà gran parte dell’autunno-inverno impegnata anche con il GF Vip Party e il nuovo programma di Nicola Savino. 

Nel frattempo la pagina Instagram Prelemistar ha condiviso la notizia: “I Prelemi non commentano ma il gossip ne è certo: presto Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi potrebbero salire all’altare”.

Ciò che ha letteralmente fatto impazzire i fan è stato il like di Pierpaolo, quasi a confermare questa bellissima indiscrezione.

Quando Giulia tornerà a Roma inizierà una convivenza “ufficiosa” che metterà in piedi solide basi per il futuro: voi che ne pensate?

Potrebbe interessarti anche