logo

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono innamorati al GF Vip: la reciproca “dichiarazione”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-07

Dopo la giornata altalenante di oggi, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si godono un po’ di tempo da soli nel giardino del Grande Fratello Vip, per riordinare i pensieri per “colpa” dell’aereo ricevuto da Tommaso Zorzi a firma Gregorelli (una chiara vendetta dei fan di Elisabetta Gregoraci). Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono innamorati …

article-post

Dopo la giornata altalenante di oggi, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si godono un po’ di tempo da soli nel giardino del Grande Fratello Vip, per riordinare i pensieri per “colpa” dell’aereo ricevuto da Tommaso Zorzi a firma Gregorelli (una chiara vendetta dei fan di Elisabetta Gregoraci).

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sono innamorati al GF Vip

Accoccolati su di una sdraio fuori, Giulia rompe il ghiaccio con Pierpaolo: “Sei sereno? Sicuro?, gli domanda guardandolo dritto negli occhi. La risposta non tarda ad arrivare.

Pierpaolo Pretelli con estrema dolcezza fuga ogni dubbio presente in lei: “C’è un motivo per il quale non dovrei esserlo? Nessuno motivo! E tu? Sei tu che mi fai stare sereno, sento che quello che sto facendo è sempre più la cosa che mi fai stare bene”, le dice prima di baciarle teneramente le labbra.

Aspettando una replica dolce come la sua, Giulia Salemi ironizza chiedendo alla sua dolce metà di cambiare le batterie del suo microfono. Poi torna seria: Tu già sai, non ho bisogno di parlare… ho già parlato”.

Poi è arrivata la “dichiarazione” con Pierpaolo che ha aperto le danze:

Penso che ho trovato la persona giusta. Quando è che tu capisci di esserti innamorata? Io dal pensare prima all’altro, il pensare all’altro appena svegli e durante la giornata, il preoccuparsi, il cercarsi, poi ci devono essere altre cose: la complicità, il rispetto, la fiducia.

Giulia Salemi ha poi specificato che, fino al momento, probabilmente non si era ancora innamorata:

Non so se il vero amore l’ho mai provato… a questo punto.

Che vi piaccia o meno, questi due ragazzi si sono innamorati.

Potrebbe interessarti anche