logo

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi in “crisi” dopo Capodanno, il resto della Casa sostiene la ship (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-01

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi dopo la puntata in diretta nella Casa del Grande Fratello Vip, si sono ancora interrogati, tra un bacio ed una coccola, sulle particolari affermazioni della famiglia di lui, specie la madre che l’ha invitato a proseguire il suo percorso da solo: “Stai perdendo consensi”. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi in …

article-post

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi dopo la puntata in diretta nella Casa del Grande Fratello Vip, si sono ancora interrogati, tra un bacio ed una coccola, sulle particolari affermazioni della famiglia di lui, specie la madre che l’ha invitato a proseguire il suo percorso da solo: “Stai perdendo consensi”.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi in “crisi” dopo Capodanno

Stai male per quello che ha detto tua mamma? Adesso da domani cambierà tutto. E’ sempre così la vita, io sono molto altruista ma come sempre… Emily! E’ così. Io mi preoccupo per te perché sono fatta così.

Queste le parole pronunciate da Giulia con una nota di disappunto. Per tutta risposta Pierpaolo le ha spiegato amareggiato di non volersi privare di nessun momento al suo fianco:

Sarebbe stato più facile evitare ma io invece voglio viverla. Io faccio quello che mi sento, se domani le cose cambiano è perchè lo vuoi tu, io non l’avrei fatto. Non mi faccio condizionare, però avrei voluto una parola di conforto. Lo so che mi amano ma avevo bisogno di sentirmelo dire. Se ti voglio dare dieci abbracci vorrà dire che da domani te ne darò la metà.

Nella Casa del GF Vip, anche stamattina, il resto dei vipponi ha consigliato loro di non frenarsi e seguire il cuore. Maria Teresa Ruta, per esempio, ha parlato di un avvenimento personale facendo riflettere Giulia Salemi con tanti consigli materni:

Che v’importa? Se dovete interrompere una storia… ma che ti frega? Ci dobbiamo sbattere noi il muso, quello che ci viene detto a volte è per invidia o gelosia e ci priviamo di una cosa che potrebbe essere bella.

Potrebbe interessarti anche