logo

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: “Ecco la chiave del nostro successo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-18

Oggi è uscita “L’estate più calda”, la nuova canzone di Pierpaolo Pretelli scritta a quattro mani con Shade. Intervistato da Fanpage, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ringrazia pubblicamente Giulia Salemi per il supporto. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: “Ecco la chiave del nostro successo” Ci credo tanto e una persona che mi ha spinto …

article-post

Oggi è uscita “L’estate più calda”, la nuova canzone di Pierpaolo Pretelli scritta a quattro mani con Shade. Intervistato da Fanpage, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ringrazia pubblicamente Giulia Salemi per il supporto.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: “Ecco la chiave del nostro successo”

Ci credo tanto e una persona che mi ha spinto a crederci così è sicuramente Giulia. È stata lei ad aiutarmi, ha fatto di tutto per trovare i contatti giusti per me: questa sua generosità mi ha fatto impazzire!

Il nostro rapporto? Tra noi è cambiato solo che non ci sono le telecamere. Per il resto è un legame viscerale, è molto forte e difficile da descrivere. La chiave del nostro successo? Siamo persone pure, genuine, siamo molto simili, il pubblico ci ama per quello che siamo.

Pierpaolo racconta anche la sua vita prima del Grande Fratello Vip:

Sono sempre lo stesso Pierpaolo che ero prima del GF Vip, ma allora c’era un pizzico di infelicità, sentivo che potevo dare di più. Il GF mi ha dato modo di sentirmi gratificato. Prima lavoravo come commesso in un negozio di abbigliamento. Non voglio svalutare questo tipo di lavoro ma non mi sentivo soddisfatto, avevo dei sogni che ora avverto più vicini.

E sul futuro, svela:

Dico sempre a Giulia che tra 5 o 10 anni vorrei vedermi nel mio ristorante a sorseggiare con lei un bel gin tonic.

Potrebbe interessarti anche