logo

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, passionale bacio al Giffoni: schiaffo al gossip perché l’amore è l’unica cosa che conta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-26

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno letteralmente acceso il pubblico del Giffoni Film Festival durante la serata di ieri, scambiandosi un passionale bacio tra le urla della folla festante presente all’evento. La conduttrice sul suo account di Instagram, ha ricordato la stessa scena del loro primo bacio al Grande Fratello Vip. Pierpaolo Pretelli e Giulia …

article-post

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno letteralmente acceso il pubblico del Giffoni Film Festival durante la serata di ieri, scambiandosi un passionale bacio tra le urla della folla festante presente all’evento. La conduttrice sul suo account di Instagram, ha ricordato la stessa scena del loro primo bacio al Grande Fratello Vip.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, passionale bacio al Giffoni: l’amore è l’unica cosa che conta

E se il gossip li vorrebbe in crisi un giorno sì e l’altro pure, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi lo schiaffeggiano a suon di baci. “Non ero più abituata ai baci in pubblico”, ha scritto su Instagram la conduttrice del Giffoni.

Pierpaolo ieri sera ha raggiunto Giulia in provincia di Salerno insieme al figlio Leonardo e il piccolo Prince, il loro adorabile volpino.

Nel corso dell’esibizione di Mr Rain, proprio la Salemi ha ripreso il fidanzato per dedicargli una parte di Ipernova: “Comunque vada anche sarà finita sarai sempre la colonna sonora della mia vita”.

Durante Giffoni è stato ospite anche Tananai, l’artista del momento che ha realizzato anche un TikTok con la Salemi tanto che gli hater hanno perfino incominciato a ricamarci su.

Fidatevi solo dell’amore perché è l’unica cosa che conta.

Potrebbe interessarti anche