logo

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi con Aurora Ramazzotti: arriva la bizzarra reazione di Francesco Monte?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-20

Francesco Monte smette di seguire Aurora Ramazzotti su Instagram per colpa di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi? Fa già ridere così, mi rendo conto.  Francesco Monte smette di seguire la Ramazzotti per “colpa” di Pierpaolo e Giulia Salemi? Cosa sarebbe successo nelle ultime ore? Secondo i miei amici di Blasting News, Francesco Monte avrebbe smesso …

article-post

Francesco Monte smette di seguire Aurora Ramazzotti su Instagram per colpa di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi? Fa già ridere così, mi rendo conto. 

Francesco Monte smette di seguire la Ramazzotti per “colpa” di Pierpaolo e Giulia Salemi?

Cosa sarebbe successo nelle ultime ore? Secondo i miei amici di Blasting News, Francesco Monte avrebbe smesso di seguire Aurora Ramazzotti su Instagram per non vedere foto e video con protagonisti Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

Aurora si trova in vacanza a Santorini con il fidanzato Goffredo

Proprio in Grecia si trovano anche Pierpaolo e Giulia che hanno passato del tempo con la figlia di Eros e, proprio per questo motivo, Francesco Monte avrebbe smesso di seguire la Ramazzotti: il motivo? Evitare le storie con protagonisti anche i Prelemi, questo è ciò che mormora il web ma, naturalmente, non vi è alcuna certezza (evviva i condizionali e congiuntivi presenti nell’articolo).

Ditemi che è uno scherzo, per favore. 

In alternativa va bene anche “Dimmi che non hai superato Giulia Salemi senza dirmi che non hai superato Giulia Salemi” (Sì scherza, permalosi che non siete altro!).

Potrebbe interessarti anche