logo

Pierpaolo Pretelli lancia una frecciatina ad Elisabetta Gregoraci e svela se l’ha sentita dopo il GF Vip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-28

Mentre la famiglia di Pierpaolo Pretelli continuerebbe a sognare la coppia con Elisabetta Gregoraci, riservando ancora poca stima nei confronti di Giulia Salemi, l’ex gieffino ha voluto lanciare una bella frecciatina all’ex moglie di Flavio Briatore. Pierpaolo Pretelli lancia una frecciatina ad Elisabetta Gregoraci dopo il GF Vip Ospite nelle passate ore della trasmissione radiofonica …

article-post

Mentre la famiglia di Pierpaolo Pretelli continuerebbe a sognare la coppia con Elisabetta Gregoraci, riservando ancora poca stima nei confronti di Giulia Salemi, l’ex gieffino ha voluto lanciare una bella frecciatina all’ex moglie di Flavio Briatore.

Pierpaolo Pretelli lancia una frecciatina ad Elisabetta Gregoraci dopo il GF Vip

Ospite nelle passate ore della trasmissione radiofonica Non Succederà Più in onda su Radio Radio e condotta da Giada Di Miceli, Pierpaolo Pretelli ha svelato qual è l’attuale rapporto tra la sua famiglia e la fidanzata Giulia Salemi. Il giovane, come riporta Biccy.it, ha anche approfittato per lanciare una frecciatina alla Gregoraci:

Se ho risentito Elisabetta Gregoraci dopo il Grande Fratello? Le cose che dovevamo chiarire ce le siamo chiarite, sia in casa che durante la finale, quando ho avuto modo di scambiare due parole con lei. L’unica cosa è che lei continua a mettere like e commenti su cose che riguardano i Gregorelli. Vorrei che un attimo si attenuasse il tutto. Lei ha sempre tenuto il discorso ‘Gregorelli’ sull’amicizia e tale deve rimanere, un’amicizia. Lei è sempre stata chiara, un futuro fuori dalla casa con me non ci sarebbe stato e non ci sarebbe stato a prescindere da Giulia Salemi.

Nelle passate settimane, proprio Elisabetta Gregoraci aveva risposto ad un suo follower su Instagram continuando a parlare dei Prelemi:

Io penserei alla loro vita, ognuno la sua, se fosse stato vero non avrei avuto nessun motivo nel dirlo, che pagliacciata!

Come prenderà adesso questa frecciatina del suo ex amico speciale?

Potrebbe interessarti anche