logo

Pierpaolo Pretelli sogna un figlio da Giulia Salemi: “Ci daremo da fare!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-17

Pierpaolo Pretelli ospite di Domenica In si è confidato con Mara Venier parlando della nuova esperienza Tv con Tale e Quale Show e svelando il suo desiderio di avere un figlio dalla fidanzata Giulia Salemi. Pierpaolo Pretelli sogna un figlio da Giulia Salemi Sto vivendo un momento magico e lo devo tanto anche a lei, …

article-post

Pierpaolo Pretelli ospite di Domenica In si è confidato con Mara Venier parlando della nuova esperienza Tv con Tale e Quale Show e svelando il suo desiderio di avere un figlio dalla fidanzata Giulia Salemi.

Pierpaolo Pretelli sogna un figlio da Giulia Salemi

Sto vivendo un momento magico e lo devo tanto anche a lei, Giulia crede in me e mi dà la benzina e la forza per realizzare i miei sogni. Io ho la certezza di avere una grande donna e spero di essere un uomo all’altezza di tutto, di lei, di mio figlio e di chi incontrerò nella mia vita. Tra noi c’è qualcosa di molto forte e non pensavo di scoprirlo in un contesto televisivo.

Dopo Leo potrebbe arrivare una sorellina o un fratellino?

Vorrei rivivere quell’emozione. Giulia? Credo sia d’accordo, ci daremo da fare!

Pierpaolo ha parlato anche di Tale e Quale Show:

E’ stato il mio sogno. Clementino? Ho studiato il suo personaggio mentre era ospite a Domenica In. La musica mi ha sempre accompagnato nella vita, dai momenti felici a quelli più tristi.

Potrebbe interessarti anche