logo

Pierpaolo Pretelli ha una fidanzata fuori dal GF Vip: ma è uno scherzo, reazione Elisabetta Gregoraci

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-19

Pierpaolo Pretelli ha una fiamma che lo aspetta fuori dalla Casa del GF Vip. Ma è tutto uno scherzo. L’ex Velino ha deciso di mettere alla prova l’interesse di Elisabetta Gregoraci nei suoi confronti e al tempo stesso di vendicarsi dopo le dichiarazioni della conduttrice che ha fatto intendere la presenza di un uomo speciale …

article-post

Pierpaolo Pretelli ha una fiamma che lo aspetta fuori dalla Casa del GF Vip. Ma è tutto uno scherzo. L’ex Velino ha deciso di mettere alla prova l’interesse di Elisabetta Gregoraci nei suoi confronti e al tempo stesso di vendicarsi dopo le dichiarazioni della conduttrice che ha fatto intendere la presenza di un uomo speciale a Montecarlo. Sarebbe stato proprio questo a frenare la sua conoscenza con Pretelli.

Pierpaolo Pretelli finge di avere una fidanzata fuori dal GF Vip

Pierpaolo Pretelli ha messo in atto uno scherzone ai danni di Elisabetta Gregoraci, lasciandole intendere la presenza di una donna fuori dalla Casa del GF Vip. All’improvviso lei lo ha spiazzato: “Sei fidanzato?”. La replica del giovane non si è fatta attendere: “C’è una promessa, è una situazione leggera…”.

Elisabetta Gregoraci ha allora proseguito:

Ma adesso, anche se non c’è niente tra di noi, non si sta arrabbiando? A casa ‘mia’ si arrabbiano…

A quel punto Matilde, stando al gioco di Pierpaolo, ha finto di conoscere la fiamma in questione, mentre l’ex di Briatore ha aggiunto:

Allora mi posso sentire meno in colpa quando mi arrivano gli aerei.

Quando Pretelli era ormai intenzionato a raccontare tutta la verità, Matilde lo ha bloccato e solo più tardi Adua gli ha rivelato che Elisabetta sarebbe rimasta male dalla scoperta.

Potrebbe interessarti anche