Pierpaolo Pretelli sorprende Giulia Salemi: “Hai deciso di farmi piangere?”, dedica al miele

03/09/2021 di Valentina Gambino

Pierpaolo Pretelli sorprende Giulia Salemi

Giulia Salemi, in vista dei numerosi impegni televisivi, ha postato sul suo account di Instagram alcuni scatti delle sue ultime vacanze insieme a Pierpaolo Pretelli che ha commentato la fidanzata con una dedica d’amore che tutte le donne vorrebbero ricevere. 

Pierpaolo sorprende Giulia Salemi: “Vuoi farmi piangere?”, la dedica al miele 

In questa estate ho recuperato le vacanze di una intera vita. Ho vissuto momenti bellissimi con te, e grazie a queste vacanze ho capito ancor di più quanto tu sia importante per me, e quanto noi due siamo degli eterni Peter Pan, con tanta voglia di amare e sognare. Grazie! 

Queste le parole d’amore di Pierpaolo per la sua Giulia che ha immediatamente risposto: 

Ma hai deciso di farmi piangere? 

 Già nelle passate settimane, Pierpaolo Pretelli l’aveva sorpreso Giulia Salemi con una dichiarazione d’amore sui social: 

Se penso ad un anno fa mi viene in mente un Pierpaolo triste e insoddisfatto, ma la vita a volte sa proprio stupirci! Da quando sei nella mia vita, tutto ha più senso e non posso che sentirmi estremamente fortunato ad averti al mio fianco. Per ora posso solo dire che è tutto magico. 

Ma quanto sono belli questi ragazzi? 

 

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI