logo

Pierpaolo Pretelli sorprende Giulia Salemi: “Hai deciso di farmi piangere?”, dedica al miele

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-03

Giulia Salemi, in vista dei numerosi impegni televisivi, ha postato sul suo account di Instagram alcuni scatti delle sue ultime vacanze insieme a Pierpaolo Pretelli che ha commentato la fidanzata con una dedica d’amore che tutte le donne vorrebbero ricevere.  Pierpaolo sorprende Giulia Salemi: “Vuoi farmi piangere?”, la dedica al miele  In questa estate ho recuperato le vacanze di una …

article-post

Giulia Salemi, in vista dei numerosi impegni televisivi, ha postato sul suo account di Instagram alcuni scatti delle sue ultime vacanze insieme a Pierpaolo Pretelli che ha commentato la fidanzata con una dedica d’amore che tutte le donne vorrebbero ricevere. 

Pierpaolo sorprende Giulia Salemi: “Vuoi farmi piangere?”, la dedica al miele 

In questa estate ho recuperato le vacanze di una intera vita. Ho vissuto momenti bellissimi con te, e grazie a queste vacanze ho capito ancor di più quanto tu sia importante per me, e quanto noi due siamo degli eterni Peter Pan, con tanta voglia di amare e sognare. Grazie! 

Queste le parole d’amore di Pierpaolo per la sua Giulia che ha immediatamente risposto: 

Ma hai deciso di farmi piangere? 

 Già nelle passate settimane, Pierpaolo Pretelli l’aveva sorpreso Giulia Salemi con una dichiarazione d’amore sui social: 

Se penso ad un anno fa mi viene in mente un Pierpaolo triste e insoddisfatto, ma la vita a volte sa proprio stupirci! Da quando sei nella mia vita, tutto ha più senso e non posso che sentirmi estremamente fortunato ad averti al mio fianco. Per ora posso solo dire che è tutto magico. 

Ma quanto sono belli questi ragazzi? 

 

Potrebbe interessarti anche