logo

Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci, tutto finito al GF Vip: lei “benedice” l’ex Ariadna Romero

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-22

Tra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci è tutto finito (qualora fosse mai realmente iniziato qualcosa). I fan dei “Gregorelli” possono metterci una pietra sopra mettendo da parte i soldi invece di spenderli in messaggi aerei, e preservare la gola per i cori di Capodanno al posto di urlare fuori dalle mura della Casa del Grande …

article-post

Tra Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci è tutto finito (qualora fosse mai realmente iniziato qualcosa). I fan dei “Gregorelli” possono metterci una pietra sopra mettendo da parte i soldi invece di spenderli in messaggi aerei, e preservare la gola per i cori di Capodanno al posto di urlare fuori dalle mura della Casa del Grande Fratello Vip.

Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci, tutto finito: lei “benedice” l’ex Ariadna Romero

Ieri sera, in qualche modo, Pierpaolo Pretelli ha ammesso di avere ancora il cuore occupato. Nulla da fare per Elisabetta Gregoraci e nemmeno per Giulia Salemi. Il battito accelerato dell’ex Velino è riservato esclusivamente ad Ariadna Romero, madre di suo figlio Leonardo:

Pensavo di aver superato questa fase. L’ultima volta che ci ho riprovato con lei è stato subito dopo il lockdown, perché ero solo e ho riflettuto molto. Le ho detto tutto quello che provavo per lei, il sentimento non è mai morto, la amavo ancora. Gliel’ho detto con le lacrime agli occhi.

Anche Elisabetta Gregoraci ha “benedetto” la loro unione:

Mi piacerebbe rivederli insieme.

Nel frattempo Alfonso Signorini ha chiamato in confessionale Tommaso Zorzi e Stefania Orlando per chiedergli di indagare nel corso della settimana sul rapporto tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Proprio la persiana power si è lasciata andare, nel corso delle giornate, ad una serie di esternazioni importanti:

Sono combattuta perché non voglio farmi condizionare dall’esterno e vivermi i rapporti con la massima tranquillità, però non voglio essere io a subire le conseguenze dei loro rapporti, dei loro detti e non detti e dei loro fatti e non fatti. Non mi piace doverlo bloccare quando mi fa un abbraccio o una coccola perché sono condizionata. Mi sembra di rivivere il mio Grande Fratello di due anni fa, solo che quella era la MIA storia. Questa non è la mia storia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche