logo

Pierpaolo Pretelli “crede” che Elisabetta Gregoraci gli metta contro i fan: “Magari fa post e storie…” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-31

Dopo avere ricevuto l’aereo degli ex fan che lo bistrattano, Pierpaolo Pretelli si è chiesto quale sia il ruolo di Elisabetta Gregoraci in tutta questa faccenda, ipotizzando che possa essere stata anche lei ad aizzare gli estimatori fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Pierpaolo Pretelli “crede” che Elisabetta Gregoraci gli metta i fan contro …

article-post

Dopo avere ricevuto l’aereo degli ex fan che lo bistrattano, Pierpaolo Pretelli si è chiesto quale sia il ruolo di Elisabetta Gregoraci in tutta questa faccenda, ipotizzando che possa essere stata anche lei ad aizzare gli estimatori fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip.

Pierpaolo Pretelli “crede” che Elisabetta Gregoraci gli metta i fan contro

Sono curioso di sapere quello che sta facendo Elisabetta. Lei era consapevole che non c’era nulla. Quando arrivavano gli aerei mi abbracciava, quasi per fare continuare a fare sognare. Ma è qualcosa che non c’era. Non so lei come si stia comportando fuori. Magari fa dei post, delle storie…

Giulia Salemi ha espresso un parere inverso:

No, non mi sembra proprio il tipo.

Anche Andrea Zelletta ha scartato la possibilità che Lady Montecarlo possa sparare a zero contro il suo (ex) amico speciale:

Poi ti abbracciava perché comunque le faceva piacere, ma quando hai provato a darle un bacetto lei si è spostata. Tu sei entrato come persona single, hai avuto un interesse per una persona, che non è stato contraccambiato. Se rimanendo qui dentro, ci sono delle persone interessanti che ti fanno stare bene e contraccambiano questo piacere, succede.

Pierpaolo Pretelli ha confermato la sua volontà di voltare pagina proseguendo la sua conoscenza con Giulia Salemi:

Io sono sereno e tranquillo con me stesso. Non c’è nessuna forzatura. Man mano che passa il tempo si vedrà che è tutto naturale. Visto da fuori posso anche ammettere una percezione come un déjà vu. Man mano verrà fuori la naturalezza e la purezza di questo rapporto.

Giulia Salemi ha aggiunto:

Dobbiamo seguire il nostro istinto. Si bruciano delle tappe qui dentro, la mole di tempo che passi qui dentro, fuori la passeresti diluita in tre mesi.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche