logo

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi vanno a convivere dopo il GF Vip? Ecco la risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-11

Pierpaolo Pretelli ospite di Casa Chi ha svelato come stanno procedendo le cose con Giulia Salemi dopo il Grande Fratello Vip. L’ex velino ha raccontato che la loro relazione d’amore sta andando benissimo e che la fidanzata lo avrebbe raggiunto a Roma proprio questo giovedì, così come documentato dalle loro Instagram Stories. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi vanno …

article-post

Pierpaolo Pretelli ospite di Casa Chi ha svelato come stanno procedendo le cose con Giulia Salemi dopo il Grande Fratello Vip. L’ex velino ha raccontato che la loro relazione d’amore sta andando benissimo e che la fidanzata lo avrebbe raggiunto a Roma proprio questo giovedì, così come documentato dalle loro Instagram Stories.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi vanno a convivere?

Convivenza con Giulia? Lei sta per comprare casa a Milano. Per adesso iniziamo così anche perché mio figlio è qui ed è la mia priorità. Lei vorrebbe fare un po’ di esperienze anche qui a Roma, vediamo un attimo quali sono le sue idee e le mettiamo in ordine con le mie.

Pierpaolo Pretelli ha svelato quando sono cambiate le cose nella Casa del GF Vip con Elisabetta Gregoraci:

Quando è entrata Giulia si era accorta anche Elisabetta che mi piaceva e anche molto. Con Elisabetta è iniziata a scemare dopo i primi 50 giorni.

Giulia mi è piano piano entrata dentro. Io sono molto innamorato e geloso, palesemente preso da lei e sono molto sereno e tranquillo ma pensate ciò che volete, la realtà dei fatti è questa. Per lei provo delle emozioni che non provavo da un po’. Io credo che tutti i tasselli siano al proprio posto. La mia vittoria ce l’ho ed è l’amore che provo per lei.

Potrebbe interessarti anche