logo

Pierpaolo Pretelli torna sulla crisi con Giulia Salemi: cosa non andava nel loro rapporto – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-04-03

Come procede la storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi? I due ex Vipponi hanno di recente vissuto una crisi nel loro rapporto di coppia che però sembra essere fortunatamente rientrata. Proprio Pierpaolo è tornato a parlarne nell’ultima puntata di Verissimo, il programma del weekend condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Pierpaolo Pretelli …

spinner

Come procede la storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi? I due ex Vipponi hanno di recente vissuto una crisi nel loro rapporto di coppia che però sembra essere fortunatamente rientrata. Proprio Pierpaolo è tornato a parlarne nell’ultima puntata di Verissimo, il programma del weekend condotto da Silvia Toffanin su Canale 5.

Pierpaolo Pretelli e la crisi con Giulia Salemi: il commento a Verissimo

Pierpaolo Pretelli

Dopo aver preso parte al GF Vip 5, dove ha conosciuto la sua Giulia, Pierpaolo Pretelli ha avuto modo di vivere diverse e importanti esperienze professionali. Attualmente è uno dei volti noti della nuova edizione del programma condotto da Federica Panicucci, Back to school.

In occasione della sua ospitata a Verissimo però, l’ex gieffino ha avuto modo di parlare, seppur brevemente, dell’attuale rapporto con la fidanzata, aggiornando i suoi estimatori circa la crisi che hanno vissuto. 

Incalzato dalle due conduttrici, Pierpaolo ha svelato, senza rinunciare all’ironia:

La crisi è rientrata come tante crisi che ci sono in giro. Abbiamo trovato un fondo di investimento […] Il sud si è fermato, noi copriamo il 90% del sud. Sono quelle cose che succedono. Ci sono quelle cosine che vanno sistemate. Bisogna dare una raddrizzata al rapporto. 

In realtà non ha voluto approfondire i reali motivi della crisi dei quali tuttavia ne aveva parlato recentemente proprio Giulia Salemi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche