logo

Pierpaolo Pretelli parla della “cotta” per Elisabetta Gregoraci e svela se Giulia Salemi “soffre” il confronto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-19

Pierpaolo Pretelli intervistato per IlGiornale, oltre a ripercorrere la sua esperienza dentro la Casa del Grande Fratello Vip, ha inevitabilmente parlato della sua iniziale cotta per Elisabetta Gregoraci. Pierpaolo Pretelli parla della “cotta” per Elisabetta Gregoraci Per me è stata una cotta, soprattutto a livello fisico. Certo, ci sono stati dei momenti in cui speravo …

article-post

Pierpaolo Pretelli intervistato per IlGiornale, oltre a ripercorrere la sua esperienza dentro la Casa del Grande Fratello Vip, ha inevitabilmente parlato della sua iniziale cotta per Elisabetta Gregoraci.

Pierpaolo Pretelli parla della “cotta” per Elisabetta Gregoraci

Per me è stata una cotta, soprattutto a livello fisico. Certo, ci sono stati dei momenti in cui speravo di riuscire a cogliere più interesse da parte sua, ma lei è rimasta molto sulle sue e non nego che ci siano stati momenti difficili. Poi lei ha iniziato sempre più a prendere le distanze, definendo tutto come un’amicizia speciale. A quel punto ho rispettato la sua decisione. D’altronde, l’amore bisogna alimentarlo in due e così pian piano tutto è svanito.

Pierpaolo ha menzionato pure i famosi “paletti”:

Lei ha sempre detto che da parte sua non c’era quel sentimento. Possiamo quindi dire che è stato un sogno che ho voluto creare io, facendo sognare anche tanti altri, ma senza che fosse mai ricambiato.

Se Giulia soffre il confronto con la Gregoraci? Certo, è inutile dire che Giulia avrebbe preferito l’esclusiva ma lei è anche stata la prima che ha capito il mio stato d’animo all’interno della Casa.

Pierpaolo Pretelli, in seguito, ha parlato della sua famiglia si è sarebbe messa il “cuore in pace”:

Se sono riusciti ad accettare Giulia? Assolutamente, ora si sono messi il cuore in pace e sono felici perché mi vedono felice.

Pierpaolo prima della sua avventura con il GF Vip aveva espressamente chiesto ai suoi familiari di non esporsi troppo ma le cose, come avete avuto modo di vedere, sono andate in maniera diversa:

Sinceramente avrei preferito che mi lasciassero vivere il mio percorso senza condizionamenti, considerando anche che la mia famiglia non è molto pratica delle dinamiche del mondo dello spettacolo. Ad ogni modo, sono contento uguale e il rapporto con la mia famiglia è tornato sereno proprio come prima.

 

Potrebbe interessarti anche