logo

Pierpaolo Pretelli parla della convivenza con Giulia Salemi: “Stiamo valutando la fase successiva…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-22

Pierpaolo Pretelli è stato intervistato dal buon Francesco Fredella ai microfoni di RTL 102.5. Oltre a parlare della nuova esperienza con Tale e Quale Show, l’ex gieffino ha raccontato della sua storia d’amore con Giulia Salemi. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, obiettivo convivenza Io e Giulia ci vediamo una volta alla settimana, soprattutto il weekend. …

article-post

Pierpaolo Pretelli è stato intervistato dal buon Francesco Fredella ai microfoni di RTL 102.5. Oltre a parlare della nuova esperienza con Tale e Quale Show, l’ex gieffino ha raccontato della sua storia d’amore con Giulia Salemi.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, obiettivo convivenza

Io e Giulia ci vediamo una volta alla settimana, soprattutto il weekend. Stiamo valutando anche per la fase successiva, ovvero andare a convivere. Dobbiamo trovare prima di tutto, però, la città: Roma o Milano. Dobbiamo capire un attimo la cosa migliore da fare, anche perché io ho mio figlio nella Capitale. 

Giulia Salemi proprio di recente ha acciuffato il bouquet a un matrimonio, i fiori d’arancio saranno il passo successivo per la coppia?

Step by step. Certo che lei si è proprio lanciata come neanche Buffon ai tempi d’oro avrebbe fatto…

E su Tale e Quale Show:

Non è facile cantare e ballare, con in più l’emozione della diretta. Sono tutte energie che ti consumano e bruciano il fiato. In alcuni momenti, venerdì, ero in debito d’ossigeno. Questa settimana dovrò vestire i panni di Sangiovanni, e che panni! Lui veste tutto oversize, molto largo.

Pierpaolo Pretelli, in ultimo, svela i sogni nel cassetto:

Sto facendo quello che più amo fare, dunque mi ritengo fortunatissimo. Sanremo o un programma tutto mio? Sarebbe un sogno, potrei mettere in luce tutte le mie qualità. Mi piacerebbe fare un po’ di televisione, così come la radio, che è uno dei sogni nel cassetto che ho fin da piccino e che un giorno spero si possa realizzare. Attore in un musical? Sceglierei Frozen, magari nei panni di un principe…

Potrebbe interessarti anche