logo

Pierpaolo Pretelli contro la famiglia pur di stare con Giulia Salemi: ecco come stanno le cose dopo il GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-18

Pierpaolo Pretelli intervistato da SuperGuidaTV, ha parlato della sua fidanzata Giulia Salemi, svelando che, per amore suo, si è messo “contro” anche la sua famiglia, proprio come abbiamo visto al Grande Fratello Vip. Pierpaolo Pretelli contro la famiglia pur di stare con Giulia Salemi Giulia ha aggiunto un ingrediente importante nella mia vita, la felicità. …

article-post

Pierpaolo Pretelli intervistato da SuperGuidaTV, ha parlato della sua fidanzata Giulia Salemi, svelando che, per amore suo, si è messo “contro” anche la sua famiglia, proprio come abbiamo visto al Grande Fratello Vip.

Pierpaolo Pretelli contro la famiglia pur di stare con Giulia Salemi

Giulia ha aggiunto un ingrediente importante nella mia vita, la felicità. Anche lei mi fa sentire uomo riempiendomi di attenzioni e complimenti. Per mio carattere sono insicuro e il fatto di avere accanto a me una persona come lei mi aiuta a reagire e mi accresce anche l’autostima. Sono innamorato perso e da parte sua sento lo stesso. Mi sento ricambiato. 

Queste le parole di Pierpaolo che ha parlato pure dell’ipotesi convivenza:

Nel caso in cui la distanza dovesse diventare un problema troverei una soluzione. Chiederei a Giulia di trasferirsi a Roma anche perché la mia priorità è mio figlio. So che a lei farebbe piacere. 

E sulla sua storia ostacolata dalla famiglia, Pierpaolo Pretelli svela come stanno le cose:

Con mia madre ho avuto modo di chiarirmi. Tutto quello che è successo nella casa è stato archiviato. Quello che conta per la mia famiglia è che io sia felice. Loro sono contenti del mio rapporto con Giulia. 

Intervistato da Zon.it, invece, aveva aggiunto:

In alcune decisioni mi consulto molto con la mia famiglia, ho un rapporto bellissimo – ad esempio – con mia zia, la sorella di mia madre, per altre sento anche gli amici. Di base però sono uno che agisce molto con la sua testa, magari sbaglierò, ma avrò sbagliato solo io. Non mi tiro indietro di fronte alle mie decisioni, e penso di averlo dimostrato anche durante il Grande Fratello Vip quando, con Giulia, sono andato contro un parere familiare che io non condividevo. 

Potrebbe interessarti anche