logo

Pierpaolo Pretelli parla della bambolina del GF Vip: Gaia Zorzi costretta ad intervenire

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-08

Pierpaolo Pretelli ospite di Live, ha parlato della famosa bambolina che Giulia Salemi teneva tra le mani durante il Grande Fratello Vip. L’ex velino si è anche dissociato dalle assurde affermazioni della zia che aveva presunto potesse trattarsi di un oggetto per praticare riti voodoo.  Pierpaolo Pretelli parla della bambolina del GF Vip Ci tengo a chiarire questa cosa. Mi dissocio …

article-post

Pierpaolo Pretelli ospite di Live, ha parlato della famosa bambolina che Giulia Salemi teneva tra le mani durante il Grande Fratello Vip. L’ex velino si è anche dissociato dalle assurde affermazioni della zia che aveva presunto potesse trattarsi di un oggetto per praticare riti voodoo. 

Pierpaolo Pretelli parla della bambolina del GF Vip

Ci tengo a chiarire questa cosa. Mi dissocio da alcune affermazioni che sono state fatte da alcuni componenti della mia famiglia. Mia zia ha parlato di questa bambola voodoo che in realtà è una bambola ha regalato la sorella di Tommaso Zorzi a Tommaso stesso a Natale. Era la bambola dell’ex, una cosa simpatica, un gioco. Giulia non c’entra nulla. 

Anche Barbara d’Urso ha detto la sua in merito e non è certo stata clemente convinta si trattasse realmente di una bambolina voodoo nonostante le chiare precisazioni di Pierpaolo Pretelli:

È un gioco orrendo, stupido. Io spero che si sia capito male. Il termine bambola voodoo è un’energie talmente negativa che non voglio nemmeno nominare. 

Gaia Zorzi interviene

Aiuto è colpa mia. Comunque mi sembra assurdo dover giustificare che era una bambola anti-stress. 

Potrebbe interessarti anche