logo

Pierpaolo Pretelli rivela: “Andrea Zelletta? Ci sono rimasto male per alcune cose che ho visto…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-28

Pierpaolo Pretelli ospite di Giada Di Miceli a Radio Radio durante Non succederà più, ha parlato di molti argomenti, compresa la sua fidanzata Giulia Salemi e l’ex fiamma Elisabetta Gregoraci. Spazio, poi, anche per l’amicizia con Andrea Zelletta. Pierpaolo Pretelli rivela: “Andrea Zelletta? Ci sono rimasto male per alcune cose…” Qualcosa tra Pierpaolo e Zelletta, …

article-post

Pierpaolo Pretelli ospite di Giada Di Miceli a Radio Radio durante Non succederà più, ha parlato di molti argomenti, compresa la sua fidanzata Giulia Salemi e l’ex fiamma Elisabetta Gregoraci. Spazio, poi, anche per l’amicizia con Andrea Zelletta.

Pierpaolo Pretelli rivela: “Andrea Zelletta? Ci sono rimasto male per alcune cose…”

Qualcosa tra Pierpaolo e Zelletta, una volta terminato il Grande Fratello Vip, si è inevitabilmente “rotto”. Proprio Pretelli, ai microfoni della radio, afferma di avere una certa perplessità al momento, tanto da precisare:

Ci sono rimasto male per alcune cose che ho visto, dei video e ti dispiace un po’, ma nulla di strano, cose velate sono rimasto un po’ perplesso.

Per quanto riguarda gli ex coinquilini, Pretelli ha affermato di sentire regolarmente Enock, Andrea Zenga e Francesco Oppini.

Ultimamente anche Andrea Zelletta si è espresso sulla loro amicizia, confidando, a sua volte, di non sentire spesso il suo amico:

Con Pierpaolo ci siamo scritti e visti una volta, ma sono sicuro che avremo modo di confrontarci serenamente. Non è una delle persone che sento spesso, un po’ mi dispiace e spero di poter ritrovare il rapporto che avevamo costruito nella Casa.

I due ragazzi troveranno un punto in comune? Stasera andrà in onda l’ultima puntata di Live Non è la d’Urso ma, fortunatamente, ci rimangono ancora Pomeriggio 5 e Domenica Live.

 

Potrebbe interessarti anche