logo

Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta hanno litigato? Dopo le parole su Giulia Salemi…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-20

Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta hanno litigato? Dentro la Casa del Grande Fratello Vip i ragazzi erano molto uniti ma, una volta fuori, qualcosa potrebbe essersi rotto tra i due, specie dopo le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne nei confronti di Giulia Salemi. Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta hanno litigato? Pierpaolo Pretelli, intervistato …

article-post

Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta hanno litigato? Dentro la Casa del Grande Fratello Vip i ragazzi erano molto uniti ma, una volta fuori, qualcosa potrebbe essersi rotto tra i due, specie dopo le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne nei confronti di Giulia Salemi.

Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta hanno litigato?

Pierpaolo Pretelli, intervistato da Radio Smeraldo, ha svelato con quali ex concorrenti della Casa del GF Vip è rimasto in contatto, non menzionando Andrea Zelletta:

Ho delle persone con cui mi sento di più, altre con cui magari non mi sento. Ho una buona per tutti e non mi sento di dare giudizi negativi. Anche perché poi bisogna anche contestualizzare il percorso che si fa. È un gioco, poi la vita è un’altra. Le persone che porto nel cuore dopo questo lungo viaggio, a parte Giulia, sicuramente Enock con cui ho avuto uno stretto legame. 

Poi Andrea Zenga, Massimiliano Morra, Mario Ermito e poi rido e scherzo tanto anche con Giacomo Urtis. Sono le persone che sento di più. Chi vorrei sentire di più? La Contessa e Malgioglio, con cui in Casa ho vissuto momenti davvero fantastici. Alta comicità a tratti. Cristiano è eccezionale poi.

Pierpaolo non ha menzionato Zelletta che invece ha fatto il suo nome. Proprio l’ex tronista, intervistato dalla stessa radio, ha svelato con chi sarebbe rimasto in contatto:

Le persone che comunque mi sono portata al di fuori dove ho continuato il rapporto che avevo costruito all’interno sono Francesco, Tommaso, Elisabetta, Andrea, Rosalinda, Pierpaolo, Enock, Stefania…. Sono persone che comunque sento costantemente.

Chi più, chi meno, ma diciamo che il rapporto che si era creato all’interno del Grande Fratello lo sto portando al di fuori. Poi c’è la difficoltà di vedersi, perché come sappiamo benissimo che siamo in zona rossa. Se prima c’era la possibilità di incontrarsi, vedersi, far cene o pranzi, adesso non c’è e ci limitiamo a telefonarci, scriverci, fare delle videochiamate e speriamo poi di poterci rincontrare fisicamente.

Forse Pierpaolo non ha digerito le parole che Zelletta ha riservato a Giulia Salemi intervistato da SuperGuidaTV?

Cosa ha detto Zelletta su Giulia Salemi

Sono convinto che abbia rosicato. Io non sono andato in finale con il 3% ma devo ricordarle che quando sono andato al televoto con Pierpaolo lui mi ha battuto per l’1 o il 2%. Questa grande differenza che lei ha tirato in ballo è una farsa. E poi non essere nominati fa parte anche della strategia del Grande Fratello e se gli altri non mi hanno nominato è anche merito mio perché vuol dire che mi sono fatto apprezzare. Lei in due edizioni del Grande Fratello Vip non è arrivata mai in finale mentre io partecipando ad una sola edizione ci sono arrivato. 

Potrebbe interessarti anche