logo

Pierpaolo Pretelli è Achille Lauro a Tale e Quale Show: l’appello ironico di Giulia Salemi al cantante – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-10-02

Terza puntata di Tale e Quale Show e Pierpaolo Pretelli per l’occasione si cala nei panni di Achille Lauro nella versione sanremese di “Me ne frego”. L’ex concorrente del GF Vip conquista anche questa volta entusiasmando la giuria ed il pubblico da casa, in modo particolare quello social che ha dimostrato di aver apprezzato molto …

article-post

Terza puntata di Tale e Quale Show e Pierpaolo Pretelli per l’occasione si cala nei panni di Achille Lauro nella versione sanremese di “Me ne frego”. L’ex concorrente del GF Vip conquista anche questa volta entusiasmando la giuria ed il pubblico da casa, in modo particolare quello social che ha dimostrato di aver apprezzato molto la performance.

Pierpaolo Pretelli è Achille Lauro a Tale e Quale Show: la performance

Dopo aver già dimostrato nei precedenti appuntamenti di Tale e Quale Show di essere un ottimo mattatore, Pierpaolo Pretelli ha convinto anche in questa ultima puntata del programma di Carlo Conti su Rai1.

Con tanto di tutina dorata, l’ex Vippone ha impressionato anche a livello canoro, come evidenziato da Giorgio Panariello che ha un po’ scherzato sul fisico di Pretelli ben diverso da quello di Lauro:

La voce era uguale, ma appena ti ho visto mi è venuto in mente Ivan Drago, quello di Rocky, visto il tuo fisicaccio.

L’ex gieffino tuttavia si è guadagnato anche una standing ovation. Ovviamente non poteva mancare il commento di Cristiano Malgioglioche chissà perché ha bloccato Giulia Salemi – il quale non poteva esimersi da una piccola critica:

Lui è bravissimo, è un vero e proprio showman, anche se in questo caso avrebbe dovuto trascinare maggiormente la voce. Imita tutti benissimo, compreso Malgioglio.

Ed a proposito di Giulia, proprio la fidanzata ha commentato entusiasta sui social la performance del suo Pierpaolo, complimentandosi con lui e lanciando un appello al vero Achille Lauro:

Sentiti libero di sostenerlo come i prelemi ti hanno sostenuto a Sanremo…

Potrebbe interessarti anche