logo

Pierpaolo e Giulia Salemi, tutto risolto (o quasi): rapporto con la famiglia e l’amicizia con Andrea Zelletta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-22

Pierpaolo Pretelli intervistato da SuperGuidaTV ha parlato anche della sua storia d’amore con Giulia Salemi, l’attuale rapporto con la sua famiglia dopo le problematiche del GF Vip e l’amicizia con Andrea Zelletta. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: rapporto con la famiglia e Zelletta Fariba, la mamma di Giulia Salemi, in una recente intervista ha confessato …

article-post

Pierpaolo Pretelli intervistato da SuperGuidaTV ha parlato anche della sua storia d’amore con Giulia Salemi, l’attuale rapporto con la sua famiglia dopo le problematiche del GF Vip e l’amicizia con Andrea Zelletta.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: rapporto con la famiglia e Zelletta

Fariba, la mamma di Giulia Salemi, in una recente intervista ha confessato che all’inizio era scettica sul rapporto con Pierpaolo ma che poi si è ricreduta. Come procede, adesso, con la famiglia di Pretelli?

Se hanno accettato Giulia con il tempo o hanno ancora dei dubbi? Penso che non ci sia mai stato un problema vero di accettazione. I miei genitori provengono da una piccola realtà e non erano abituati alle dinamiche televisive di un reality. 

Si sono trovati in mezzo a questa situazione ma loro sono felici e con Giulia hanno un bel rapporto. Anche in questo caso, sta andando tutto come deve andare. 

Spazio anche per il piccolo Leonardo:

Leo stravede per Giulia e anche lei il contrario. Hanno un bellissimo feeling. La paternità mi ha regalato una maggiore responsabilità rispetto a quella che avevo. Anche se a volte per motivi di lavoro non riesco a vederlo ho sempre il pensiero fisso. Leo è il mio rifugio, il mio tutto. 

L’amicizia con Andrea Zelletta 

Se siamo ancora in fase di stallo? Abbiamo una vita diversa e abitiamo in città diverse. Capita che ci si perda. Quando si è nella casa si instaura un rapporto diverso un po’ con tutti. Io sto dividendo la mia vita tra lavoro, Giulia e Leo. Ho capito che è importante saper dosare bene il tempo. 

Potrebbe interessarti anche