logo

Pierpaolo e Giulia “agitano” la Casa del GF Vip: il Golden Trio si esprime sulle ultime discussioni – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-29

Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando sono stanchi delle discussioni tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. In vista della nuova puntata del Grande Fratello Vip di stasera, il terzetto si rinchiude in magazzino per fare delle riflessioni a tal proposito. Pierpaolo e Giulia “agitano” la Casa del GF Vip: Zorzi preoccupato, il parere …

article-post

Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando sono stanchi delle discussioni tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. In vista della nuova puntata del Grande Fratello Vip di stasera, il terzetto si rinchiude in magazzino per fare delle riflessioni a tal proposito.

Pierpaolo e Giulia “agitano” la Casa del GF Vip: Zorzi preoccupato, il parere di Stefania e Maria Teresa

Zorzi in particolare ha paura che la puntata di stasera potrebbe essere incentrata, almeno in parte, sul tema della sua amicizia con Giulia: “Diranno che le ho detto che non siamo amici e non è una bella cosa”.

Stefania Orlando ribadisce che questo aspetto era già uscito durante le varie puntate e il rampollo mette in discussione la Salemi, evidenziando che potrebbe quasi trattarsi di una sua strategia:

A me lei mi dice che mi chiama e non le rispondo e che gli faccio le battute contro, come se non mi conoscesse… sa come sono fatto. Non può continuare a dire che nessuno la capisce.

La Orlando precisa:

Tommaso, lei ha un modo molto adolescenziale di approcciare l’amicizia, lo devi mettere in conto questo. Non ha un rapporto da adulta. Lei dice che qui dentro al primo posto è solamente per Pierpaolo. Anche lei avrà le sue gerarchie qui dentro. Poi è ovvio che, avendo un rapporto sentimentale, hai un posto differente rispetto agli altri, ma ci mancherebbe.

Poco dopo, notando Giulia e Pierpaolo litigare, Stefania Orlando torna sull’argomento:

Mamma mia… sempre le stesse cose, che pizza. Quella marea di parole che non portano a nulla.

Successivamente, preso possesso della camera blu, Maria Teresa Ruta fa una riflessione:

Al posto di Giulia, non avrei mai potuto cominciare una relazione qui, a meno che non fosse un colpo di fulmine.

Stefania è più comprensiva e non mette in dubbio la veridicità dei sentimenti di Pierpaolo e Giulia. Tommaso Zorzi, quindi, conclude: la Salemi senza una relazione avrebbe dato molto meno al GF Vip.

Siete d’accordo con quest’ultima riflessione di Tommy?

Potrebbe interessarti anche