logo

“Sognavano la coppia con la Gregoraci”: Pierpaolo parla della sua famiglia, i rapporti con Giulia oggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-27

E’ passato ormai quasi un mese dalla fine del GF Vip e la coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continua ad essere più unita che mai. Nonostante questo però, la famiglia dell’ex Velino non sarebbe ancora del tutto propensa a questa sua relazione con l’influencer. A parlarne è stato lo stesso Pierpaolo nell’intervista …

article-post

E’ passato ormai quasi un mese dalla fine del GF Vip e la coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continua ad essere più unita che mai. Nonostante questo però, la famiglia dell’ex Velino non sarebbe ancora del tutto propensa a questa sua relazione con l’influencer. A parlarne è stato lo stesso Pierpaolo nell’intervista concessa a Giada Di Miceli nel programma Non Succederà Più in onda su Radio Radio.

Pierpaolo Pretelli parla della sua famiglia: i rapporti con Giulia Salemi

A quanto pare la famiglia di Pierpaolo Pretelli non avrebbe ancora accettato completamente Giulia Salemi nella vita del giovane finalista del GF Vip. E’ stato proprio l’ex Velino e modello a parlarne nelle passate ore svelando quali sono attualmente i rapporti con i suoi familiari:

La mia famiglia ha capito quanto ci tengo a Giulia e che con lei sto bene e sono felice perchè anche in Casa sono andato contro la loro idea. La situazione è tranquilla ma non come vorrei. Non c’è grande entusiasmo e mi dispiace. Loro hanno sognato la coppia con Elisabetta Gregoraci, che non è mai esistita.

Stando alle parole di Pierpaolo, dunque, la sua famiglia avrebbe accettato la relazione con Giulia senza tuttavia essere molto entusiasta della nuova fidanzata:

A me dispiace, perché quando avranno modo di conoscerla, si ricrederanno. Giulia è una ragazza molto genuina.

Cosa avrebbe portato i suoi familiari a non nutrire grande stima per la Salemi? Evidentemente, secondo Pierpaolo, si sarebbero lasciati influenzare dalla cattiverie che si sono susseguite sui social in questi mesi. Pierpaolo spera però nel lieto fine familiare:

Giulia è serena a riguardo. A Pasqua voleva organizzare un incontro ma non so se sarà possibile a causa delle restrizioni per il Covid. Sono sicuro, però, che la mia famiglia si ricrederà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Potrebbe interessarti anche