logo

Pierpaolo ha conosciuto la famiglia di Giulia Salemi: il commovente post sui social lascia tutti senza parole

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-12

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono la coppia più amata del Grande Fratello Vip. Apprezzati per la loro positività e il buonumore, anche gli estimatori portano avanti lo stesso pensiero, lasciandosi alle spalle le polemiche con tenacia. Pierpaolo ha conosciuto la famiglia di Giulia Salemi Ieri per Giulia Salemi è stata una giornata indimenticabile. L’italo …

article-post

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono la coppia più amata del Grande Fratello Vip. Apprezzati per la loro positività e il buonumore, anche gli estimatori portano avanti lo stesso pensiero, lasciandosi alle spalle le polemiche con tenacia.

Pierpaolo ha conosciuto la famiglia di Giulia Salemi

Ieri per Giulia Salemi è stata una giornata indimenticabile. L’italo persiana ha passato del tempo prima con mamma Fariba e poi con papà Mario, la sua compagna Simona e la piccola Margherita.

Giulia, per ricordare la magica giornata, ha voluto fare un post Instagram molto apprezzato dai fan:

Ho sempre cercato la felicità nelle grandi cose. In realtà dopo questo weekend con la mia famiglia ho capito di avere bisogno semplicemente di questo per essere felice davvero… dell’amore. L’amore, l’allegria e la gioia di vivere della mia sorellina Marghe che mio papà e la Simona mi hanno regalato. 

L’amore di mia nonna Giuly, quello che emerge da i suoi occhi che vedo brillare ogni volta che ci rivediamo. L’amore di mio padre, quello smisurato che tanto mi è mancato e che ho ritrovato più forte di prima. E poi l’amore.. quello vero.. Pierpaolo, vederlo ieri insieme a loro mi ha emozionato davvero tanto. 

E poi della mia mamma, Faribona, su di lei non devo aggiungere nulla… sapete già tutto! Non sarà la famiglia del Mulino Bianco… ma è la mia famiglia.. e io ne vado fiera!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

In un mondo pieno di livore, di odiatori da tastiera, di gente prevenuta ed in malafede, praticare l’allegria fa sempre la differenza.

Potrebbe interessarti anche