logo

“Pierpaolo batte tutti”, battuta hot di Elisabetta Gregoraci commentando le doti nascoste di Zelletta (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-30

Elisabetta Gregoraci, ad un passo dall’abbandono, sta gettando via le armi, lasciando per strada anche lo scudo che la proteggeva quando ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip. Per questo motivo, lasciandosi andare, ha perfino parlato delle “doti nascoste” di Pierpaolo Pretelli. “Pierpaolo batte tutti”, la battuta hot di Elisabetta Gregoraci commentando Zelletta …

article-post

Elisabetta Gregoraci, ad un passo dall’abbandono, sta gettando via le armi, lasciando per strada anche lo scudo che la proteggeva quando ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip. Per questo motivo, lasciandosi andare, ha perfino parlato delle “doti nascoste” di Pierpaolo Pretelli.

“Pierpaolo batte tutti”, la battuta hot di Elisabetta Gregoraci commentando Zelletta

EliGreg, commentando le “misure” di Andrea Zelletta, non le ha trovate particolarmente degne di nota: “Nulla di che, Pierpaolo batte tutti!”, ha continuato lasciando Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sotto choc (si trovavano in camera ad “origliare” il discorso).

Zelletta ha sostenuto la battuta dell’amica, specificando di avere il trucco lì sotto: “Ho le pall* grosse!”, ha affermato l’ex tronista, complimentandosi per le doti nascoste di Pierpaolo Pretelli che sotto la doccia ha regalato momenti di confronto agli amici fuori e dentro la Casa del Grande Fratello Vip.

Potrebbe interessarti anche