logo

Piero Pelù contro Fiorello a Sanremo 2020: “Ho atteso 40 minuti per quel caz*one!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-07

Nonostante l’assenza di Fiorello, anche ieri la terza serata del Festival di Sanremo 2020 si è conclusa poco dopo le 2.00 di notte. “Troppo lunga” sussurrano in tanti, tra cui anche Piero Pelù che dopo la seconda serata ha attaccato – come Tiziano Ferro ma in modo forse più diretto – il mattatore e showman …

article-post

Nonostante l’assenza di Fiorello, anche ieri la terza serata del Festival di Sanremo 2020 si è conclusa poco dopo le 2.00 di notte. “Troppo lunga” sussurrano in tanti, tra cui anche Piero Pelù che dopo la seconda serata ha attaccato – come Tiziano Ferro ma in modo forse più diretto – il mattatore e showman siciliano.

Anche Piero Pelù contro Fiorello a Sanremo 2020

I tempi lunghi di Sanremo 2020 – comunque premiato negli ascolti – iniziano a diventare un problema anche per i concorrenti del Festival. Piera Pelù è stato tra coloro che si è lamentato senza mezzi termini della lunga attesa prima della sua esibizione.

L’ex leader dei Litfiba, infatti, se l’è presa in particolare con Fiorello e con i lunghi tempi legati anche alle sue performance a scapito dei Big. Ospite a L’Altro Festival, il nonno rock si è detto insoddisfatto della sua esibizione canora dando la colpa proprio a Rosario, coniato con termini poco carini:

Sono rimasto in attesa 40 minuti per colpa di quel caz*** di Fiorello. Mi sono fatto due rum e pera, ho fatto stretching e poi ero pronto per entrare.

Alla fine della seconda puntata di Sanremo, intanto, si è acceso un piccolo giallo dal momento Fiorello non sarebbe rientrato sul palco per i saluti finali. E gli utenti social avrebbero subito ipotizzato qualche malumore nell’aria: “Che fine ha fatto nelle ultime due ore? Hanno discusso perché ha preso troppo spazio?”.

Potrebbe interessarti anche