Piero Chiambretti torna in Tv con un nuovo show: a maggio su Italia 1 per circa un mese con Freccero

Categorie: Anticipazioni TV, VIP

Tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV un’anteprima davvero con i fiocchi: Piero Chiambretti torna in Tv e noi vi raccontiamo come e perché. A maggio il conduttore tornerà in Tv, su Italia 1: “Ci sto lavorando” ha affermato tra le pagine del settimanale, per poi aggiungere: “Ora vanno di moda i temporary shop, quei negozi che restano aperti per poco tempo: io farò un temporary show. Quindi andremo in onda per un solo mese. Con tutta probabilità a maggio su Italia 1”.



Chiambretti ha anche raccontato qualche particolare riguardo il programma: “Sarà in seconda serata, anche se oggi la prima serata si è allungata così tanto da divorarsi la seconda. Saremo in diretta e faremo un mix di alto e basso. Che poi di basso ci sono già io. Lo stile sarà il mio, riconoscibile. Vogliamo accompagnare il telespettatore verso l’estate con uno show leggero, frizzante, divertente. Questa poi, è l’estate dei Mondiali di calcio in Brasile”.

Lo show che ci aspetta sarà pieno di ospiti con tanti personaggi particolari e bizzarri: “Dovremmo andare in onda tre volte a settimana”. Tra i collaboratori del programma anche Carlo Freccero: “Con Carlo siamo amici di vecchia data. Il mio gruppo di lavoro è sempre lo stesso sa anni: Tiberio Fusco, Tatti Sanguineti. E dovrebbe esserci anche Irene Ghergo”.