logo

Piero Chiambretti emigra a Canale 5?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-02-09

E’ questa la notizia che svelerebbe, almeno in parte, uno dei segreti in corso della nostra televisione. Piero Chiambretti, secondo quanto dichiarato dal settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, starebbe per fare le valigie e prepararsi ad una nuova avventura televisiva, con meta la rete ammiraglia Mediaset, Canale 5. Gli appassionati delle seconde serate del martedì, …

article-post

E’ questa la notizia che svelerebbe, almeno in parte, uno dei segreti in corso della nostra televisione. Piero Chiambretti, secondo quanto dichiarato dal settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, starebbe per fare le valigie e prepararsi ad una nuova avventura televisiva, con meta la rete ammiraglia Mediaset, Canale 5.

Gli appassionati delle seconde serate del martedì, mercoledì e giovedì, tuttavia, per ora possono tirare un sospiro di sollievo. Il progetto sarebbe da attuare, eventualmente, a partire dalla prossima stagione televisiva. Ciò significa che ancora per un pò ci sarà spazio per le ospitate, interviste e scoop che contornano settimanalmente il Chiambretti Night – Solo per numeri uno.

Come dicevamo, trattasi di trattative ancora in corso, senza alcuna conferma certa, secondo le quali Piero Chiambretti avrebbe ricevuto nel frattempo diverse proposte che prevederebbero un suo ritorno all’interno di tutta una serie di prime serate di Canale 5, anche se sarà molto più probabile ritrovarlo ancora una volta in seconda serata all’interno di un format che prevederebbe un avvicendamento con Matrix.
Staremo a vedere i futuri sviluppi in merito.

Potrebbe interessarti anche