logo

Piero Chiambretti arrabbiato con Fabio Fazio perchè gli ha “rubato” Pier Luigi Bersani. “E’ un damerino”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-23

Piero Chiambretti, il conduttore del Chiambretti Night, il programma in onda in seconda serata e da quest’anno sulla rete ammiraglia di Mediaset, è stato eletto da Maxim “l’uomo dell’anno”. Il presentatore, che da qualche settimana è finito sulle pagine dei giornali di gossip perchè diventerà papà, dato che la sua compagna è incinta, ha attaccato Fabio …

article-post

Piero Chiambretti, il conduttore del Chiambretti Night, il programma in onda in seconda serata e da quest’anno sulla rete ammiraglia di Mediaset, è stato eletto da Maxim “l’uomo dell’anno”.

Il presentatore, che da qualche settimana è finito sulle pagine dei giornali di gossip perchè diventerà papà, dato che la sua compagna è incinta, ha attaccato Fabio Fazio durante il programma di Radio2, dal titolo Un giorno da pecora. Piero Chiambretti ha definito il conduttore di Che tempo che fa e Vieni via con me un “damerino” ed un “maggiordomo”. Inoltre secondo lui Fabio Fazio non fa delle vere e proprie interviste, perchè non fa domande e permette ai suoi ospiti di dire tutto quello che vogliono. Infatti per Piero Chiambretti Che tempo che fa è un programma “dove non ti fanno domande, ti offrono il caffè e ti mettono per trenta minuti nella condizione di poter dire tutto quello che vuoi”.

Il motivo della collera di Piero Chiambretti verso Fabio Fazio sarebbe legata al fatto che il presentatore della Rai gli ha “rubato” un ospite, ossia Pier Luigi Bersani, il segretario del Pd. Infatti il conduttore di Mediaset ha raccontato di aver cercato di intervistare, nel suo programma, il leader dell’opposizione, ed il suo ufficio stampa gli aveva risposto che si sarebbero sentiti presto, ma poi tutti sono scomparsi e dopo pochissimo tempo ha visto Pier Luigi Bersani nella trasmissione della terza rete Rai.

Che cosa risponderà Fabio Fazio?

Fonte: Tgcom

Potrebbe interessarti anche